MilanPassion
Il centravanti rossonero smentisce ogni ipotesi d’addio
Dopo le voci di una possibile partenza circolate in giornata su un editoriale di Michele Criscitiello per Tuttomercatoweb, Zlatan Ibrahimovic ha rassicurato i tifosi rossoneri in un’intervista ad Aftonbladet.
Ecco le parole dello svedese: “Ora che è finito il campionato mi prendo qualche giorno di ferie e poi inizierò a pensare all’Europeo. Mi sento bene. Prima, quando ero in campo e vedevo i miei compagni che salutavano i tifosi ho pianto. E’ un momento triste. Sono dei bravi ragazzi che hanno avuto una grande carriera al Milan. Lo si vede da quanto il pubblico li ami e credo che i sentimenti nei loro confronti sono aumentati nei giorni che hanno preceduto questa partita. Anche io ho avuto le lacrime agli occhi. Sono molto felice per Pippo perché è riuscito a segnare un gol nella sua ultima partita al Milan che è stata anche la sua numero 300 con questa maglia. E’ stato un momento tanto bello quanto crudele. Avevo la pelle d’oca. Ultima partita al Milan? No, no, no. Non è la mia ultima partita a San Siro con il Milan”. Una presa di posizione importante quella dell’attaccante svedese che poi ha aggiunto: “Ho vinto la classifica dei cannonieri con due maglie diverse in Italia ma non so quanto possa valere questo premio personale se non vince la squadra”.
Related posts:
- Nocerino: “Gli addii? E’ dura, mi sono commosso io che sono arrivato l’altro ieri…”
- Abbiati: “Dobbiamo pensare solo a vincere. Dispiace per Buffon, è un amico: ho fatto tanti errori come quello io”
- Seedorf: “Lascio anche io, ultima partita col Novara, continuerò altrove”
- Ibra: “Milan ultima squadra europea, poi andrò in America”
- Boateng: “Sono un pò preoccupato per l’infortunio. Mi dispiace per Dinho, spero sia felice. Cassano? E’ un tipo calmo”
Post Originale:
Ibrahimovic: “Dispiace vedere tanti addii. Felice per Pippo. Ieri non è stata la mia ultima partita al Milan”