Ibrahimovic: “Dispiace vedere tanti addii. Felice per Pippo. Ieri non è stata la mia ultima partita al Milan”

MilanPassion

Il centravanti rossonero smentisce ogni ipotesi d’addio

Dopo le voci di una possibile partenza circolate in giornata su un editoriale di Michele Criscitiello per Tuttomercatoweb, Zlatan Ibrahimovic ha rassicurato i tifosi rossoneri in un’intervista ad Aftonbladet.
Ecco le parole dello svedese: “Ora che è finito il campionato mi prendo qualche giorno di ferie e poi inizierò a pensare all’Europeo. Mi sento bene. Prima, quando ero in campo e vedevo i miei compagni che salutavano i tifosi ho pianto. E’ un momento triste. Sono dei bravi ragazzi che hanno avuto una grande carriera al Milan. Lo si vede da quanto il pubblico li ami e credo che i sentimenti nei loro confronti sono aumentati nei giorni che hanno preceduto questa partita. Anche io ho avuto le lacrime agli occhi. Sono molto felice per Pippo perché è riuscito a segnare un gol nella sua ultima partita al Milan che è stata anche la sua numero 300 con questa maglia. E’ stato un momento tanto bello quanto crudele. Avevo la pelle d’oca. Ultima partita al Milan? No, no, no. Non è la mia ultima partita a San Siro con il Milan”. Una presa di posizione importante quella dell’attaccante svedese che poi ha aggiunto: “Ho vinto la classifica dei cannonieri con due maglie diverse in Italia ma non so quanto possa valere questo premio personale se non vince la squadra”.

Related posts:

  1. Nocerino: “Gli addii? E’ dura, mi sono commosso io che sono arrivato l’altro ieri…”
  2. Abbiati: “Dobbiamo pensare solo a vincere. Dispiace per Buffon, è un amico: ho fatto tanti errori come quello io”
  3. Seedorf: “Lascio anche io, ultima partita col Novara, continuerò altrove”
  4. Ibra: “Milan ultima squadra europea, poi andrò in America”
  5. Boateng: “Sono un pò preoccupato per l’infortunio. Mi dispiace per Dinho, spero sia felice. Cassano? E’ un tipo calmo”

Post Originale:
Ibrahimovic: “Dispiace vedere tanti addii. Felice per Pippo. Ieri non è stata la mia ultima partita al Milan”

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie