Ibrahimovic: "Il Milan ha perso? Problema loro…"

MALAGA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

25.10.2012 00:20 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello

“Il Milan ha perso? Non lo sapevo, problema loro…” Risponde così alla domanda circa l’ennesimo ko dei rossoneri Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Paris Saint-Germain che questa sera ha sbloccato la partita vinta 2-0 contro la Dinamo Zagabria. “Per noi – prosegue ai microfoni di Mediaset Premium – è il primo anno in Champions. Dobbiamo pensare gara dopo gara, l’obiettivo è quello di superare la fase a gironi”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Cambi di modulo, ritiri punitivi, allenamenti specifici, discorsi di unità e gruppo, tutto giusto ma il risultato purtroppo non cambia. Il Milan continua a perdere ed ora sono tre le sconfitte consecutive tra campionato e coppa, la prima in Champions. Nel primo tempo co…

Un tornado, di quelli capaci di risucchiare qualsiasi cosa al proprio passaggio. Ecco lo status del Milan in attesa di scendere in campo questa sera contro il Malaga in una delle tante notti europee. Esattamente come il fenomeno meteorologico, la fase negativa di questo Milan …

Due gol importanti che hanno evitato alla Reggina due sconfitte che sembravano segnate. Due gol che sono due pezzi del suo repertorio ovv…

Ecco le pagelle di Malaga-Milan: Amelia 6,5: ha la forza mentale di lasciarsi alle spalle la partita e le critiche ricevute contro la…

È terminata sul punteggio di 1-1 la partita amichevole tra il Seregno e la Primavera del Milan. Dopo un primo tempo equilibrato, s…

Il Milan sta attraversando uno dei periodi peggiori dell’era Berlusconi: dopo un avvio disastroso di campionato la squadra è t…

All’Olimpio non riesce la rimonta del Milan, che recupera due reti su tre alla Lazio. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio…

Cara Redazione, cari colleghi di tifo… Milan mi manchi…Presidente mi manchi…Tifosi mi mancate… Non avrei mai immaginato di…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News