Ibrahimovic: "Vogliamo arrivare al livello del Barcellona. Io sto bene, abbiamo fatto una grande partita"

Milan news

23.11.2011 23:43 di Alberto Vaneria   articolo letto 105 volte

© foto di www.imagephotoagency.it

Uno Zlatan Ibrahimovic sereno e contento ai microfoni di Milan Channel, ha lasciato le seguenti dichiarazioni: “Secondo me oggi è stata una bella partita. Tutte e due hanno giocato bene, nonostante avessimo già la qualificazione in tasca. Mi spiace però per la sconfitta. Finchè giochiamo così non mi preoccupo. Il gol? Sono contento del gol, sono contento per la squadra che ha pareggiato. Stasera conta il risultato e la prestazione: volevamo fare una grande partita e l’abbiamo fatta. Sembra che se perdi giochi male, ma non è così. Boateng ha fatto una grande partita. Durante il secondo tempo ci siamo stancati, loro ci hanno fatto correre tanto. Ma questo è il gioco. Oggi non ho visto gli errori arbitrali, ma li ho visti a Firenze. Speriamo che non continuino a farli, noi facciamo il nostro lavoro e gli arbitri il loro. Siamo una squadra che cresce, stiamo facendo un lavoro per arrivare dov’è ora il Barcellona. Io sto bene, sto veramente bene. Mi piace giocare sia avanti che indietro: aiuto la squadra. Quando non c’è Cassano occorre andare indietro, quando c’è lui si può stare avanti. Campionato? La Juve ha il vantaggio di non giocare le Coppe. Quando sei una squadra devi vincere per forza, noi ci proviamo ed è quello che facciamo“.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Grazie Milan! Ancora una serata ricca di brividi aspetta i tifosi rossoneri, che vivranno le forti, indimenticabili emozioni della partita più spettacolare che l’Europa, oggi, possa offrire. I Ragazzi arrivano al vertice delle loro condizioni psicofisiche, come ha…

Milan contro Barcellona. Ibrahimovic contro Guardiola. Uomini contro marziani a sentire i più. Una gara che non sarà decisiva per il futuro cammino in Champions, entrambe ormai qualificate, Milan e Barcellona giocheranno per la gloria. Perché è inutile negarlo, queste sfide racch…

Dopo la doppia conferenza stampa di Carles Puyol e di Pep Guardiola, il Barcellona è sceso sul campo di San Siro per effettuare la…

Ecco le pagelle di Milan-Barcellona 2-3: Abbiati 6,5:  Arriva a un centimetro dal penalty e non può nulla sugli altri gol…

Nella Primavera che scenderà in campo oggi pomeriggio alle 14:30 al Vismara di Milano contro il Novara, nella gara valida per il r…

Era facilmente prevedibile quando a fine agosto c’è stato il sorteggio dei gironi e la composizione del calendario ed è…

In più di 9200 avete risposto presenti al sondaggio proposto da MilanNews.it, indicando il vostro candidato ideale come rinforzo d…

Fiorentina contro Milan. Buon possesso palla dei rossoneri, gol di Seedorf, palo di Pato, due o forse tre rigori netti non concessi al Mi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 Novembre 2011.

Post Originale:
Ibrahimovic: "Vogliamo arrivare al livello del Barcellona. Io sto bene, abbiamo fatto una grande partita"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News

Commenti