Ice Bucket Challenge, Cassano nomina Galliani

TANTI NOMI PER IL POST BALOTELLI: CHI PREFERIRESTE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

© foto di Federico De Luca

Anche l’ex rossonero, Antonio Cassano, si è unito all’ormai celebre “Ice Bucket Challenge”, la catena per la lotta alla SLA, autoinfliggendosi una secchiata d’acqua gelida. L’attaccante del Parma, chiamato in causa dal giornalista di Sportmediaset, Pierluigi Pardo, ha nominato a sua volta il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, il presidente della Samp, Massimo Ferrero, e l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani. Il dirigente rossonero era già stato nominato in precedenza da Maurizio Setti, proprietario dell’Hellas Verona. Chissà che da Forte dei Marmi non arrivi una bella doccia fredda… non dal mercato, ovviamente.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il primo grande affare dell’estate 2014 in Italia è stato Immobile al Borussia. Ma è la più classica delle contraddizioni in termini. Il mercato è tutt’altro che immobile. Il mercato cambia, il mercato sguscia, il mercato fluttua. Quello ch…

L’addio di Balotelli, già al Liverpool per sostenere gli esami di rito, ha spalancato le porte del mercato rossonero che, negli ultimi giorni di trattative, cercherà di ridisegnare la squadra. Il Milan visto fin qui non ha convinto. Non solo per i risultati…

Arrivo a Milano di Diego Lopez

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News