Ielpo e gli 8 gol presi dal Milan: “Sono un campanello d’allarme, vedo poca aggressività in questa squadra. Su Agazzi…”

31 Ago 2014 20:45
Serie A TIM 2014-2015

  VS  
Milan Lazio
[ Precedenti ]

LAZIO, PARMA E JUVENTUS NELLE PRIME TRE GIORNATE: QUANTI PUNTI FARÀ IL MILAN?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il Milan ha subito 8 gol nelle ultime due amichevoli contro Olympiacos e Manchester, dimostrando grandi difficoltà in fase difensiva. La redazione di ilsussidiario.net ha contattato l’ex portiere rossonero Mario Ielpo per avere la sua opinione sulla retroguardia milanista e su Agazzi:

Otto gol in due amichevoli estive. Campanello d’allarme? 

Certamente perché si tratta comunque di subire tanto in due partite, e le altre grandi non hanno preso tanti gol in questo pre-campionato.

Il problema è difensivo o anche di altri reparti? 

Credo che sia un problema generale, a questo Milan mancano diversi giocatori importanti ma soprattutto manca aggressività, ne vedo poca in questa squadra.

Subito qualche critica anche per Agazzi. Che ne pensa? 

Lui non ha fatto una bella figura, doveva prendere qualche gol in meno, diciamo che ha avuto responsabilità sparse sui vari gol. Dovrà dimostrare tanto anche lui in questo Milan.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Riprendo esattamente da dove avevo concluso l’editoriale della scorsa settimana, la mia domanda diretta a Silvio Berlusconi: «Caro presidente, ma lei è intimamente soddisfatto di come stanno andando le cose al Milan?». L’ennesima scoppola subita in…

Inizio con una riflessione. Se si accetta una gaffe come quella del candidato principale alla carica di presidente del nostro calcio, senza battere ciglio o senza metterlo di fronte alla reale portata delle sue parole, allora le curve chiuse durante la stagione appena passata, le…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News