Il bacio di Hulk, lo schiaffo di Abbiati

04.10.2012 11:00 di Stefano Maraviglia Twitter: @SteMaraviglia  articolo letto 1001 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Curioso episodio verificatosi nel corso di Zenit San Pietroburgo-Milan. Al 40esimo minuto del primo tempo, l’attaccante dei russi Hulk, nel piazzare la palla per battere un calcio di punizione assegnatogli dal direttore di gara, bacia la sfera, quasi a coccolarla chiedendole di finire in rete alle spalle di Abbiati. Per tutta risposta il portiere rossonero, pur godendo di una scarsissima visuale e vedendo il pallone oltrepassare la barriera solo all’ultimo, ha reagito prontamente alla conclusione dell’aversario, stoppando in tuffo la potente bordata, salvo poi addomesticare la sfera tra le proprie braccia in secondo tempo. Un intervento di quelli da cineteca, meritevole di lode.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Grande Abbiati, grande cuore, grande vittoria! Fantastica risposta del “Cacciatore del Sole” alle ultime critiche. A San Pietroburgo, Christian gioca la sua miglior partita, da quando 13 anni fa, ha indossato la maglia rossonera. Già nel primo tempo, &egrave…

Il fatto che El Shaarawy si senta più sicuro e importante all’interno dello spogliatoio, è dovuto anche al fatto che il Signor Zlatan Ibrahimovic abbia lasciato il Milan. Lui, che accentrava su di sé tutte le attenzioni, oscurava un giovane talentuos…

L’ex rossonero Nicola Legrottaglie ha già vissuto l’esperienza allo stadio Petrovskij quando con la sua Juventus ha affron…

Ecco le pagelle di Zenit San Pietroburgo-Milan: Abbiati 7,5: è strepitoso nel primo tempo dove meriterebbe 9 e dove para davve…

Nonostante la nuova sosta del campionato, anche sabato la Primavera del Milan allenata da Aldo Dolcetti scenderà in campo per tene…

Poteva essere la partita della svolta e forse lo sarà, anche se questo lo sapremo solo più avanti, in base alle prossime pr…

Il Milan esce con un punto dal Tardini di Parma, in una gara che conferma i progressi dei giovani. Stephan El Shaarawy è andato an…

Caro mister… Sappiamo noi tutti che adesso e’veramente difficile ma una cosa: perché non provi a cambiare sistema di gioco…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 4 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News