Il Borussia pronto a "rubare" Isco a Juve e Milan

27.10.2012 22:20 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello

© foto di Luigi Gasia

Riuscire a strappare Isco al Malaga è di per sé operazione complicata per le squadre italiane che nelle ultime settimane sono state accostate al giocatore spagnolo. Tutto diventa ancora più difficile se sul calciatore arriva anche l’interesse del Borussia Dortmund. Il club giallonero, come riporta la stampa tedesca oggi, avrebbe addirittura già avviato i primi contatti con l’entourage del giocatore con l’obiettivo di portarlo alla corte di Jurgen Klopp la prossima stagione. Juventus e Milan sono dunque avvertite. Se Isco è un obiettivo concreto per il futuro occorre sbrigarsi. La concorrenza non rimarrà per molto a guardare.

Altre notizie – Dall’Estero

Altre notizie

La grande corsa alla panchina di allegri, continua. Si tratta di uno sciame sismico fisiologico, di una normalissima coda ai tanti simboli che hanno lasciato Milanello negli ultimi anni, estate scorsa compresa. Il che, legato a doppio filo al difficilissimo momento rossonero i…

<a href="http://redirect.viglink.com?key=11fe087258b6fc0532a5ccfc924805c0&u=http%3A%2F%2Fwww.milannews.it%2F%3Faction%3Dread%26amp%3Bidnotizia%3D94621%22%3E%3Cstrong%3E"CON L'AIUTO DI S.SIRO". ALLEGRI HA SCELTO A CHE SANTO VOTARSI
Nei momenti di difficoltà a volte la nostra mente appare confusa, laconicamente chiusa a qualsiasi soluzione, carente di lucidità per trovare un appiglio a cui aggrapparsi per emergere dal fango. Allegri invece appare lucido e ha trovato l’appiglio, il santo a cui votarsi: S…

Alla vigilia di Milan-Genoa parla Maurizio Turone, doppio ex che come la squadra di Allegri ha vissuto in prima persona una stagione trav…

Ecco le pagelle di Malaga-Milan: Amelia 6,5: ha la forza mentale di lasciarsi alle spalle la partita e le critiche ricevute contro la…

Queste le formazioni di Modena e Milan primavera che si affronteranno alle 15.00 per l’8a giornata del campionato di categoria: M…

Serve solo vincere! Lo ha detto Allegri, lo pensano tutti i tifosi rossoneri, perchè la classifica indica che solo il Palermo ha f…

Pur non segnando, in una trasferta che non è terminata benissimo per il Milan, i nostri lettori hanno comunque premiato Stephan El…

Cara Redazione, cari colleghi di tifo… Milan mi manchi…Presidente mi manchi…Tifosi mi mancate… Non avrei mai immaginato di…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 27 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News