"Il cacciatore" nel mirino del Tottenham

Milan news

09.09.2011 16:45 di Emanuele Buongiorno   articolo letto 132 volte

Fonte: Top Calcio 24

© foto di Imago/Image Sport

“The Hunter”, ossia “il cacciatore”, potrebbe trasferirsi in Inghilterra. Stiamo ovviamente parlando di Klaas-Jan Huntelaar, rossonero nella stagione 2009/2010, quando, pur non venendo impiegato con frequenza, mise a segno 7 centri in 25 gare di campionato. L’attaccante olandese si è espresso discretamente la scorsa stagione con la maglia dello Schalke 04, realizzando 13 gol in 35 gettoni complessivi, ed è partito alla grande anche in questo inizio di stagione, con già all’attivo ben 12 reti in 7 match tra Bundesliga, Coppa di Germania e Play-off di Europa League. L’ex punta di Ajax e Real Madrid sta facendo mirabilie anche con la maglia della sua nazionale, detenendo al momento lo scettro di bomber delle qualificazioni a Euro 2012 con 8 centri, gli ultimi due nella goleada dello scorso 2 settembre contro il malcapitato San Marino.
Huntelaar non è però l’unico terminale offensivo a piacere a Harry Redknapp, manager del Tottenham. Gli Spurs sarebbero infatti interessati anche a Leandro Damião, sorprendente “puntero” 22enne dell’Internacional di Porto Alegre e “Man of the match” nell’ultima amichevole londinese della Seleçao, vinta di misura contro il Ghana grazie a un suo gran diagonale di destro.
 

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Ad Auronzo di Cadore abbiamo vissuto l’entusiasmo quotidiano di centinaia di tifosi laziali che sognano ad occhi aperti, durante il ritiro di luglio. Hanno ragione: la campagna acquisti è stata importante e mirata, l’attacco è uno dei più forti…

Con la prima giornata di campionato alle porte, il Milan si prepara per affrontare la Lazio a San Siro. Inizio difficile per i rossoneri, che di fronte si troveranno una squadra sicuramente agguerrita. La formazione di Reja la scorsa stagione arrivò quinta, dopo essere …

Non solo Prima squadra e Primavera, ma anche gli Allievi Nazionali del Milan, campioni d’Italia in carica, si apprestano ad iniziare la n…

ABBIATI: VOTO 6 Sul gol di Miello non può far altro che sgridare Zambrotta e compagni. Poco altro per il numero 32. NESTA: VOT…

Nuova evoluzione per il settore giovanile rossonero e, in particolar modo, per la Primavera che, da questa stagione, si allenerà s…

Il 7 maggio il Milan vinceva aritmeticamente lo scudetto all’Olimpico di Roma; una settimana dopo lo festeggiava in Piazza Duomo e a …

Difficile che il popolo rossonero, dopo i tanti trofei conquistati grazie ai suoi gol, voltasse le spalle al “re di coppe” Inza…

Allora esordirei con il ringraziare la redazione per lo spazio che dedica a coloro che seguono il sito permettendo ai lettori di esprimer…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 9 Settembre 2011.

Post Originale:
"Il cacciatore" nel mirino del Tottenham

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News