Il Faraone vuole restare, il Milan pensa a Merkel

Milan news

16.01.2012 11:30 di Stefano Maraviglia   articolo letto 437 volte

© foto di Alberto Fornasari

Stephan El Shaarawy è stato chiaro: “Ho pensato di andarmene, ma voglio restare, quì sto benissimo”. Un messaggio che lascia poco all’immaginazione, ma che nel mercato spesso e volentieri, può essere stravolto dalle mosse di una dirigenza. Il fantasista rossonero si è calato perfettamente nella parte, gode della stima e dell’affetto dell’ambiente, ma necessita di un minutaggio maggiore, nettamente maggiore. In via Turati si sta pensando al mercato in entrata e a quello in uscita, molto spesso combinati, ecco perchè l’ipotesi rilanciata dal Corriere dello Sport, non può essere sottovalutata. El Shaarawy a Genoa, con Merkel a dare linfa vitale ad una mediana (quella rossonera), bisognosa di fosforo, corsa e idee. Preziosi non ha escluso l’ipotesi di cedere il giovane tedesco, ma solo dopo esplicita richiesta da parte del giocatore stesso, da quì a fine mese ogni scenario è plausibile, anche quello del doppio ritorno a casa, per i due baby-talenti.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Una sconfitta brutta, che fa male e che impedisce al Milan di balzare in vetta alla classifica non sfruttando il mezzo passo falso della Juventus in casa contro il Cagliari. Un Milan abulico, senza anima e senza la cattiveria giusta per portare a casa una stracidttadina che, p…

Probabilmente sì,  meritavamo un pareggio. L’Inter non meritava la vittoria più di quanto non la meritasse il Milan, ma sta di fatto che i nerazzurri sono riusciti a portare a casa il risultato. Importante, molto importante, per il morale della truppa …

Milan-Inter

In esclusiva per MilanNews.it l’agente di Stephan El Shaarawy, Roberto La Florio, ci fa il punto della situazione riguardante il suo …

Abbiati 6,5: fa il miracolo su Alvarez nel primo tempo e si esalta dicendo di no all’ex Velez. I neroazzurri non lo impensieriscono…

Nell’anticipo della prima giornata di ritorno di campionato contro il Padova i ragazzi di Dolcetti vincono 2-1 in tras…

Non è stato certo il derby che sognavamo alla vigilia, non è stata la partita spettacolare che molti si aspettavano, il Mil…

Il 2012 del Milan si apre nella maniera migliore, grazie all’importante vittoria di Bergamo contro l’Atalanta. I nostri lettori h…

Amici di MilanNews grazie per l’opportunità che date a noi tifosi di esprimere le nostre idee. Volevo esprimere la mia idea su…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 Gennaio 2012.

Post Originale:
Il Faraone vuole restare, il Milan pensa a Merkel

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News