Il Genoa non molla la presa per il "Gila"

Milan news

27.08.2011 20:20 di Emanuele Buongiorno   articolo letto 60 volte

Fonte: sportmediaset.it

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Grifone è sempre alla ricerca di un terminale offensivo affidabile, che faccia infiammare il cuore dei tifosi rossoblù: lo sguardo della società ligure è rivolto a Firenze, dove Alberto Gilardino sembra sul piede di partenza ormai da tempo. Il bomber biellese, in rossonero dal 2005/2006 al 2007/2008, era stato accostato in passato anche ai francesi del Marsiglia (che però di recente sembrano aver recuperato pienamente la forma fisica di André-Pierre Gignac), e agli spagnoli del Villarreal, ma le offerte di entrambe le società sono state ritenute insoddisfacenti dalla dirigenza gigliata. Per il nazionale azzurro, il sodalizio del patron Preziosi offre 10 milioni di euro più bonus. A breve è in programma un vertice tra emissari dei due club per cercare di dirimere la questione. Dal canto suo la Fiorentina, per sostituire il 29enne ex rossonero, tiene viva la pista Maxi Lopez, oltre ad aver focalizzato la propria attenzione sulla giovane punta classe 1993 Nicolas Lopez, in forza al National Montevideo. 

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Il calcio è azzerato. Si sa che si è fermato, ma non si sa quando ripartirà. Per motivi meno gravi di quelli spagnoli, la Serie A rischia di fermarsi molto di più rispetto alla Liga. Lascia l’amaro in bocca l’espressione dura, ferma, ant…

Per qualcuno una sciagura, giocare nello stesso girone del Barcellona degli invincibili, di quel Leo Messi che con il pallone sembra poter fare ciò che vuole. Per altri un vero e proprio banco di prova, per non temporeggiare oltre nel testare il reale stato di forma, le…

La redazione di MilanNews.it, ha contattato in esclusiva un personaggio di spicco del calcio italiano. Parliamo di Roberto Donadoni. Da p…

Ecco le pagelle di Milan-Juventus 2-1: Abbiati 6,5:   Impotente sulla puntata di Vucinic, provvidenziale, sempre sul monten…

Oggi pomeriggio, con fischio d’inizio alle ore 15:30, presso il centro sportivo di Novarello, la Primavera di Aldo Dolcetti scender…

L’estate sta finendo, almeno quella calcistica (perchè quella meteorologica sembra appena esplosa con un’ondata di caldo a…

Mathieu Flamini, causa lesione del legamento crociato anteriore, dovrà restare fermo almeno cinque mesi. La nostra Redazione, in v…

Ripenso in questi giorni, come credo tutti noi tifosi rossoneri, al giorno in cui il trasferimento di Kakà al Real Madrid fu uffic…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 27 Agosto 2011.

Post Originale:
Il Genoa non molla la presa per il "Gila"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News