Il grande Giannino

Milan Night

tavola 150x150 Il grande Giannino

I pasti da Giannino minano l’equilibrio psico-fisico dei giocatori!

Non sanno più che pesci pigliare e, avendo ormai essi stessi accettato il fatto che sono dei pagliacci, non potevano che lanciarsi anche nel mondo della tv… un bel reality show: IL GRANDE GIANNINO! E si perché da un po’ di tempo a questa parte il noto ristorante milanese non è più un semplice ritrovo; è diventato qualcosa di più grande, di più importante. Basti pensare che ieri Lorenzo Tonetti, uno dei proprietari, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milan Channel…! “Niang? Ora aspettiamo il prossimo colpo, me lo auguro con tutto il cuore!”. Ma mi faccia il piacere, direbbe Totò! Adesso facciamo diventare delle star tutti quanti, anche i cuochi dai! Non bastano le colazioni, i brunch, i lunch, le merende, e soprattutto le trattative imbastite tra i tavoli del locale, adesso saliamo di livello… infatti utilizzano il ristorante anche come luogo di battesimo: una volta reso ufficiale l’acquisto del giovane Niang, Galliani ha pensato bene di portarlo a sbafare da Giannino! Ormai li svezziamo lì dentro i giocatori, non è vero? Sarei proprio curiosa di sapere a quanto ammonta la cifra spesa dai nostri dirigenti per abbuffarsi tra quelle mura, perché dubito che mangino aggratìs da anni. Poi ieri la festa per Bojan: eccerto, per il suo compleanno, con tanto di torta e menù variopinto e abbondante! Chissà perché, i soldi per questo genere di incontri si trovano sempre…. mistero! Perché non trasferiscono la sede del club da via Turati direttamente in via Pisani? così non si sforzano nemmeno per far qualche metro. Un piccolo particolare però salta all’occhio: tutti mangiano da Giannino e invece il povero Trattoré lo lasciano a pane e cipolla…. ma noooo! Non si fa così, cattivi! Restiamo sintonizzati dunque, la prossima puntata del GRANDE GIANNINO arriverà a breve.

Ed ora, piccole considerazioni e news di mercato.

Ho molta fiducia nel giovane Faraone e non vorrei finire per correggere il tempo verbale, da HO in AVEVO. Domenica sembrava scioccato, aveva un’aria da sufficienza, pareva essersi svegliato da poco. Le cose stanno così: o si tratta di uno dei tanti sopravvalutati potenziali fenomeni oppure si è montato la testa. Spero sia la seconda e spero che qualcuno lo riporti sulla retta via. Non dimentico la stagione al Padova dove, nella seconda parte del campionato, quasi prese per mano la squadra e la portò alla finale dei playoff; non dimentico neppure le sue due prime uscite ufficiali in Serie A con la maglia rossonera, quando Allegri disse “Vi stupirà” e difatti stupì tutti con giocate meravigliose. Quindi che dobbiamo fare, caro ElSha? abbassiamo la cresta oppure continuiamo a passeggiare senza meta sui campi di calcio?

Bojan è appena arrivato a Milanello. Buona fortuna e benvenuto! Io sono contenta del suo arrivo, diciamo pure che è oro colato… cosa vorrei adesso? semplice, qualcuno dai piedi buoni a centrocampo, che crei il gioco insomma, e un benedetto terzino sinistro DISCRETO E DEGNO DI CHIAMARSI TALE. In realtà avrei qualche altra richiesta ma non mi allargo… non posso pretendere troppo…!

NEWS 59145 150x150 Il grande Giannino

Un mastino del centrocampo

Continuano i rumors su De Jong. Dicono che il City sarebbe disposto a liberarsene a 7 milioni… ma l’ingaggio? chi glielo pagherebbe? E poi ripeto… ma a centrocampo ci fanno schifo i giocatori dai piedi fini? Credono che Scarsolivo possa bastare??

Ambrosini recupererà per la partita contro il Bologna, mentre Abate sarà pronto dopo la sosta. Anche tu, caro Telepass, stai subendo una notevole involuzione…

Infortuni: siamo partiti bene, non è vero? quest’anno se (tocchiamo ferro e speriamo di no) dovesse presentarsi una stagione come quella dell’anno scorso possiamo considerarci fritti.

Dopo il goal contro il Cagliari (grande schiaffo morale per i nostri dirigenti, spero), ecco anche le parole di Merkel: “Sono giovane e devo imparare tutto, nulla ho ancora fatto. Il mercato? Non mi interessa. Sono felice al Genoa e il Milan è un capitolo chiuso”. Giovane, educato, ma soprattutto talentuoso. Ci pentiremo amaramente di averlo ceduto.

RobertinaMilanista

Twitter: @Robertina1899

Post Originale:
Il grande Giannino

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie