Il male oscuro di Cassano

Milan news

31.10.2011 16:00 di Antonio Vitiello   articolo letto 293 volte

Fonte: articolo di Valentina Campus per Sportitalia

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Un alone di mistero avvolge Antonio Cassano e il malore che lo ha colpito al rientro dalla trasferta romana. Annebbiamento della vista, difficoltà di parola, disorientamento, perdita di equilibrio. Questi i sintomi che hanno reso necessario il ricovero del giocatore nel reparto di Neurologia del Policlinico di Milano. Cassano era stato male già subito dopo l’atterraggio all’aeroporto di Malpensa, anche se in volo scherzava con i compagni. Un malore improvviso e lieve, così era stato definito in un primo momento. Poi alle 5 di domenica mattina la corsa al Pronto soccorso e il ricovero. La situazione sarebbe però in via di miglioramento, Cassano ha anche ricominciato a parlare. Queste le poche notizie trapelate nelle ultime ore. Perché sulle condizioni del giocatore la società ha chiesto il massimo riserbo e il rispetto della privacy, perciò bisognerà attendere un comunicato ufficiale. Rispondere alla domanda: “Quando potrà tornare Cassano” ora è impossibile, perché prima bisogna capire cos’ha. “Stiamo indagando” ha detto il responsabile dello staff medico del Milan, Rudy Tavana, per ora Cassano resta ricoverato al Policlinico, dove nelle prossime ore sarà sottoposto a ulteriori esami, fino a quando non sarà chiarita l’origine del male, per ora oscuro, che lo ha colpito. Un caso, quello del malore di Antonio Cassano, che arriva qualche giorno daopo la conferenza stampa di Gattuso, colpito da un problema all’occhio di natura, anche in questo caso presumibilmente neurologica.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Tornare a piantare la propria bandiera nella Roma giallorossa dopo sei anni di digiuno era l’obiettivo del Milan che, con il successo colto all’Olimpico, inanella la quinta vittoria consecutiva dopo la sosta per le nazionali, la quarta se si toglie il successo con …

L’aria di Roma al Milan fa bene. Solo pochi mesi fa, infatti, i rossoneri festeggiavano proprio all’Olimpico la vittoria del 18′ scudetto, adesso è tempo di festeggiare la quarta vittoria in campionato e una squadra ritornata ai massimi livelli. Allegri alla…

Ricovero di Antonio Cassano

Stando alle ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, nella lista dei convocati per la trasferta di Minsk che prenderà…

Ecco le pagelle di Roma-Milan 2-3: Abbiati 7:      Non può nulla sul colpo di testa ravvicinato di Bu…

Un investimento per il futuro. Così può essere definito Mattia Valoti che, in estate, è stato riscattato dal Milan d…

Nell’anno di grazia 2011, l’Olimpico di Roma è davvero un luogo magico per il Milan: in questo stadio, meno di sei mesi fa…

Di giornata in giornata, di partita in partita, la Redazione di MilanNews.it proporrà nuovi sondaggi, dando modo ai suoi lettori d…

Cara redazione, faccio parte della cerchia di tifosi, non so se ristretta o meno, che spinge per avere Aquilani e Nocerino titolari dal g…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 31 Ottobre 2011.

Post Originale:
Il male oscuro di Cassano

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News