Il Milan nella Guinnes Cup 2013

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

© foto di Francesca Ceciarini

Quella che prenderà via stanotte sarà la seconda edizione della Guinnes International Champions Cup. Il Milan esordirà contro i campioni greci dell’Olympiacos, prima di affrontare gli inglesi di Manchester City e Liverpool.

Lo scorso anno il Milan prese parte alla prima edizione della manifestazione, chiudendo al terzo posto con un bilancio di 2 vittorie ed una sconfitta. Il Torneo se lo aggiudicò il Real Madrid che in finale ebbe la meglio sul Chelsea.

Le vittorie arrivarono all’esordio contro il Valencia (2-1) e nella finalina di consolazione contro i Los Angeles Galaxy (2-0), mentre la sconfitta maturò contro Mourinho (2-0).

IL CAMMINO DEL MILAN NELLA GUINNES INTERNATIONAL 2013

MILAN-VALENCIA 2-1 (De Jong, Robinho)

MILAN-CHELSEA 0-2

MILAN-GALAXY 2-0 (Balotelli, Niang)

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La freschezza e l’entusiasmo di Inzaghi allenatore sta tenendo sveglio il mondo rossonero da un’altra estate di sbadigli sul mercato. All’estero fanno scintille con colpi da ottanta milioni, in Italia diventa difficile anche imbastire un prestito. Il Milan &egra…

“Why always me?”. Forse Balotelli se lo sta chiedendo per l’ennesima volta. Il mercato rossonero è simile ad una vela in mezzo ad un mare calmo, in attesa di una folata di vento. Ed eccolo quel vento, arrivare dal campionato inglese, che ben conosce…

Monza-Milan 0-2 (3)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News