Il Milan rassicura Cassano… ma non Robinho

Milan news

26.05.2012 11:20 di Salvatore Trovato   articolo letto 2321 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Dopo una stagione tribolata, Antonio Cassano è pronto a riprendersi il Milan… con gli interessi. Il barese ha voglia di giocare, di dare un calcio alla sfortuna e alle voci di mercato. La stessa società rossonera, come evidenziato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, non ha alcuna intenzione di privarsi dell’ex Samp, seguito dal Malaga e dagli sceicchi del Qatar, pronti a ricoprirlo d’oro pur di averlo in squadra. Da Milanello hanno già rassicurato FantAntonio, che può così concentrarsi al meglio sull’Europeo, per poi tornare più carico di prima.
Discorso leggermente diverso per Robinho. Il brasiliano, anche lui nel mirino di Al Thani, proprietario del Malaga, guadagna troppo per le precarie casse di via Turati e non è detto che Galliani (che, tra l’altro, aveva già inserito l’attaccante nella lista dei cedibili nell’affare-Tevez) resista fino in fondo alle tentazioni. Un suo addio, dunque, non è affatto da escludere.
 

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Era una normalissimo venerdì invernale e in televisione c’era del calcio. Sapete com’è il calcio di oggi, un polpettone quasi sempre uguale a sé stesso: Italia, Europa, Mondo, calcio giocato, calcio parlato, un carrozzone autoreferenziale che r…

L’imperativo categorico in casa Milan ora sembra sempre più vicino al verbo: resistere. Galliani l’ha annunciato già da giorni, le sirene continuano a fischiare in direzione dei top player rossoneri, soprattutto nei confronti di Thiago Silva ma anche …

facebook   twitter

Milan-Novara 2-1

Se il mercato della prima squadra latita e fa preoccupare i tifosi, quello del settore giovanile invece continua a essere foriero di prov…

Ecco le pagelle di Milan-Novara 2-1: Amelia 6:     Incolpevole sulla conclusione ravvicinata di Garcia, chiamato …

– Questo il commento a caldo di Aldo Dolcetti, allenatore del Milan Primavera, ai microfoni di MilanNews.it dopo l’accoppiamento co…

Pomeriggio emozionante e commovente quello vissuto a San Siro nell’ultima partita di un campionato finito in modo malinconico e non s…

Nuovo sondaggio e nuove risposte da parte dei nostri lettori, interrogati relativamente al ventilato scambio tra Robinho e Ganso. Abbiamo…

Spero vivamente che la societa’ rossonera riparta dal trio delle meraviglie:ibrahimovic,thiago silva,boateng.se cosi’non fosse sa…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Maggio 2012.

Post Originale:
Il Milan rassicura Cassano… ma non Robinho

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News