MilanPassion
Cassano, Ibrahimovic (2) e Nocerino stendono il Siena: 1-4
Il Milan torna Milan a Siena e sbanca l’Artemio Franchi conquistando 3 punti importanti per la classifica che però non permettono di accorciare sulla Juventus, vittoriosa anch’essa a Novara.
Forse troppo tardi il Milan torna Milan e cala un poker a Siena: i rossoneri vanno in vantaggio attorno alla metà del primo tempo con un uno-due potente firmato da Cassano al 26° dopo una respinta di Brkic su cross di Ibrahimovic e poi con lo stesso Ibrahimovic che sfrutta un assist del barese per fulminare Brkic con un potente sinistro sotto l’incrocio.
Nella ripresa la partita scorre via lentamente ma si trasforma nel finale: Bogdani riapre il match all’83° dopo una grande parata di Abbiati su un tiro di Destro e sembra preparare i rossoneri ad un finale di fuoco.
Finale di fuoco per il Siena però che cade altre due volte sotto i colpi rossoneri: prima Nocerino al 90° firma un grande gol dopo un’ottima azione personale iniziata con un recupero a centrocampo e proseguita con un dribbling su due avversari, poi con Ibrahimovic dopo un altro grandissimo assist di Cassano nell’ultima azione del match.
E’ troppo tardi? Lo scopriremo presto…
Related posts:
Post Originale:
Il Milan sbanca Siena ma non accorcia: Juventus sempre a +3