Il Milan sprofonda e Barbara silura Allegri: ad ore la decisione

15 Gen 2014 18:00
TIM Cup 2013-2014

  VS  
Milan Spezia
[ Precedenti ]

SASSUOLO-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

13.01.2014 08:00 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 3865 volte

© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Notte da incubo per il Milan e Massimiliano Allegri, preso a ceffoni da un Domenico Berardi in formato super. L’attaccante del Sassuolo si è scatenato contro la squadra rossonera e ha messo a segno quattro gol che potrebbero costare caro ad Allegri. In vantaggio per due reti, grazie ai gol di Robinho e Balotelli, la squadra si è persa nella nebbia del Mapei Stadium a favore di un Sassuolo più caparbio, trascinato da un Berardi straordinario. Adriano Galliani non ha dato risposte a caldo, ha preferito il silenzio, il club si è riservato una notte di tempo per decidere, ma le sorti del tecnico toscano sono quasi del tutto segnate. Il siluro lanciato da Barbara Berlusconi al termine del rimbomberà per ore nella testa del mister rossonero: “Una serata deludente, come altre, che conferma come sia necessario e urgente, con il contributo di tutti, cambiare. Non è più tollerabile che i nostri tifosi assistano a prestazioni inaccettabili come queste”.

Saranno ore febbrili per decidere il possibile successore. Nemmeno a dirlo la soluzione interna è quella più probabile. Seedorf e Galli le alternative, Filippo Inzaghi è nettamente in pole position, oppure si potrebbe continuare con Mauro Tassotti, anche se cambierebbe relativamente poco. Al Milan infatti serve una scossa e solo con l’insediamento di una nuova figura potrebbe esserci. Intanto Allegri non si è dimesso e ha fatto sapere di voler attendere la decisione del Milan che arriverà tra qualche ora. Oggi i vertici si riuniranno per emettere il verdetto decisivo. L’impressione è che l’ipotesi esonero sia veramente concreta, questa volta la partita di Sassuolo potrebbe essere stata l’ultima figuraccia di Allegri al Milan. Il comunicato del sito ufficiale chiarirà gli ultimi dubbi.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Barbara Berlusconi tuona dopo il 4-3 subito dal suo Milan contro il Sassuolo. Una presa di posizione importante, netta e dura da parte dell’amministratore delegato rossonero che rappresenta anche la proprietà del club. A Barbara, come a tutti i tifosi rossoneri, non &e…

Si pensava, sbagliando, che le figuracce fossero ormai cosa superata. E, invece, quest’anno il Milan non finisce mai di sorprendere. In negativo purtroppo. Lo avevamo già detto che contro l’Atalanta il 3 a 0 è stato dir poco bugiardo. La formazione schierata…

Presentazione Keisuke Honda

Arrivano smentite decise: lo scambio Matri-Kuzmanovic non interessa ai rossoneri. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazi…

Queste le pagelle di Sassuolo-Milan 4-3: Abbiati 5.5:  quattro gol incassati, due dei quali sul suo palo. La pessima …

Tra i protagonisti del derby vinto contro l’Inter, c’è anche Davide Di Molfetta, che ha segnato il gol del…

Come si fa a perdere una partita contro una squadra reduce da quattro sconfitte consecutive dopo essersi ritrovati in vantagg…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it hanno indicato il migliore in campo di Milan-Atalanta. A trionfare, …

Ci sono tanti argomenti in ballo al momento, per analizzare e capire la situazione del Milan. Non solo vi sono conflitti a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Gennaio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News