Il Milan torna a non subire gol in campionato dopo quasi un mese

Milan news

11.04.2012 09:30 di Pietro Mazzara   articolo letto 55 volte

© foto di ALBERTO LINGRIA

Il Milan torna a non subire gol in campionato dopo tre partite nelle quali la retroguardia rossonera ha incassato quattro gol contro Roma (1), Catania (1) e Fiorentina (2). L’ultima volta che Abbiati non ha raccolto palloni in fondo al suo sacco era lo scorso 18 marzo, sempre in trasferta, quando i rossoneri vinsero per 2-0 al Tardini di Parma.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

E alla fine fu vittoria, in una delle partite più sofferte della gestione Allegri, fatta di cuore e grande sacrificio. I rossoneri non falliscono la missione al Bentegodi e tornano a casa con 3 punti dal valore inestimabile. Ieri sera a Verona poteva finire il campionato, il M…

Clarence Seedorf esce al 42′ della ripresa, al suo posto Strasser. Clarence Seedorf alla fine della partita di S.Siro contro la Fiorentina aveva detto che difficilmente avrebbe giocato contro il Chievo, la gamba ancora non era a posto. Orgoglio, senso di responsabilità, soglia…

facebook   twitter

Chievo Verona-Milan 0-1

Il giornalista di Mediaset Massimo Callegari fa il punto della situazione a poche ore della sfida verità di Verona, col Milan cost…

Ecco le pagelle di Chievo-Milan 0-1: Abbiati 6:    Un intervento bello e provvidenziale nella ripresa. Gioca zoppicand…

Ecco la lista dei 18 convocati di mister Dolcetti in vista della partita di domani contro il Cesena. Il match è il secondo e ultim…

A volte, nell’arco di un campionato e di una stagione, non ci si può permettere di fare gli schizzinosi, perchè ci sono…

Il Milan cade in maniera imprevedibile contro la Fiorentina, complicando la sua volata finale in campionato. I lettori hanno nominato com…

Salve a Tutti, Berlusconi a detto piu’ volte che vorrebbe vedere giocare il suo Milan come il Barcellona , ma allora quali sono le di…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 11 Aprile 2012.

Post Originale:
Il Milan torna a non subire gol in campionato dopo quasi un mese

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News