Il Milan veste IziPlay

01.12.2012 13:20 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Cosa hanno in comune il poker e il Milan? Il rosso e il nero. Gli assi. Il mondo. Se il primo è il gioco di carte più conosciuto in assoluto, il secondo è il club più titolato della storia del calcio. Seguendo la diagonale ‘tattica’ che attraversa il campo e prosegue per il tavolo da gioco, iZiplay Poker, brand del gruppo Cogetech, ha scelto di affiancare il club rossonero nel ruolo di Premium Sponsor.
L’annuncio ufficiale è arrivato allo stadio Meazza, durante la “Sponsor Night” del Milan e, da oggi, è online la nuova poker room di iZiplay Poker concepita sul rosso e il nero, i colori di iZiplay, del Milan e del gioco di carte più famoso al mondo.
Accedere al nuovo ambiente di gioco è un percorso di passione ed emozione: è sufficiente andare sul sito ufficiale del Milan www.acmilan.com/poker e procedere con pochi, semplici passi di registrazione. Tornei esclusivi, accesso ai tavoli e meccanismi gioco semplici e intuitivi, con la possibilità di personalizzare l’ambiente di gioco a proprio piacimento, sono solo alcune delle caratteristiche della poker room che fonde il calore del tifo alla freddezza adrenalinica dell’ “all in”.
“Dal verde dei campi di calcio al verde del tavolo da poker il passo è stato breve: dalla Premium Sponsorship, al poker in rosso e nero – dichiara Fabio Schiavolin a.d. di Cogetech spa – abbiamo scelto di coniugare l’emozione tipica dello stadio a quella del poker, pur così diverse tra loro, ma egualmente intense. La poker room milanista l’abbiamo concepita, in particolare, per i tifosi rossoneri, ma seguendo l’esaltazione del più puro concetto di sportività, sarà un vero piacere ospitare i tifosi di altre squadre, così da poter creare una community di gioco che sappia andare oltre i colori e le bandiere”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Spiace per il Catania. Il primo gol di El Shaarawy era in fuorigioco e il ricordo di Catania-Juventus moltiplica l’amarezza dei rossazzurri. Il Catania però paga il momento psicologico di sbandamento di Barrientos che nei giorni scorsi aveva annunciato su twitter di…

Il Milan tentenna, parte al rallentatore, concede a Le Grottaglie il gol dell’ex, ma poi si scuote. La squadra di Maran appare compatta e aggressiva, ma questo non ci stupisce. Il tecnico ora al Catania ci ha regalato pagine di buon calcio nel su passato in cadetteria, s…

Kevin Constant, ai microfoni di MilanNews.it nella zona mista del Massimino, commenta rapidamente la vittoria rossonera a Catania: &ldquo…

Amelia 6: non può nulla sul colpo di testa di Legrottaglie, per il resto normalissima amministrazione. De Sciglio 7: nel primo…

Prima la trasferta di Catania come terzo portiere, oggi pomeriggio la sfida al Sassuolo al Vismara. E’ un tour de force quello che …

Niente di nuovo nella galassia Milan: solito primo tempo regalato agli avversari, solito gol subito in modo banale con una difesa immobil…

Il Milan batte la Juventus a San Siro, disputando una solida prestazione di squadra contro un grande avversario. I lettori di MilanNews.i…

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 1 Dicembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News