il nostro Mercoledì

MILAN DAY

GOD SAVE THE SAINTS – Questa settimana voglio iniziare con un pensiero a Marco Simoncelli. Un ragazzo solare e allegro come pochi, nato per andare in moto, e che domenica ci ha lasciato. Continua ad impennare, lassù, tra gli angeli. Ciao Marco.

Tornando a cose molto meno serie ed importanti come non commentare l’incredibile partita giocata dal Milan a Lecce. Uno dei primi tempi più brutti giocati dalla squadra rossonera che io possa ricordare, messi sotto da un Lecce mediocre, candidatissimo alla retrocessione in serie B che ci ha letteralmente asfaltato. Molti errori di Allegri, a mio parere… (continua)

LA ZANZARA – Freccie avvelenate e colpi di sole fuori stagione. Tanti. Un po’ l’uno ed un po’ l’altro per il MILAN che con rimonta d’altri tempi passa da 0.3 a 4.3. Ma forse d’altri tempi è sto campionato dal passo morbido e mi scuso con la BandAllegri se avevo previsto la vetta per Natale. Sarà per il ponte dei morti.Soprattutto perché sembra calare la Ibra-dipendenza con futuri grandi benefici di gruppo a patto di non far nascere una Thiago Silva-dipendenza, cosa un po’ più probabile. Ormai da anni quelle di GUIDOLIN sono freccie avvelenatissime.Guida con giustizia totale questa serie A. Ne cambia a volte 6 di uomini, ma gioca col sorriso ed una maestria didattica. Mercoledi Napoli-Udinese, scherzi finiti, si “smacherano” in 2. Pungente e da risveglio nevrotico la freccia che si conficca nelle carni della JUVE. Orfana dell’unico acceleratore a disposizione (Vidal) e mal protetta da giovani cani (Bonucci) e vecchi (ed un po’ sorprendenti)cani (Chiellini), torna un triste puzzo che sembrava evaporato in estate. Alle porte Inter-Juve:decisiva… (continua)

Post Originale:
il nostro Mercoledì

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News