il nostro Venerdì

MILAN DAY

IL TOCCO ROSA – C’è gran fermento in Paradiso…si sta organizzando il Volo GP…i cherubini, soprattutto i più giovani,  sono eccitatissimi e guardano entusiasti la pista azzurro cielo ed i bianchi cumuli che ne segnano i contorni…quelle curve mozzafiato che solo a vederle ti manca il respiro e le ali fremono…
non dovrebbero lasciarsi andare ad emozioni umane, lo sanno bene, ma troppe volte hanno invidiato la capacità degli uomini di provare certe sensazioni.
Tanto han detto e fatto che sono riusciti a convincere gli Arcangeli Capi ad organizzare un qualcosa che sulla Terra riesce a smuovere gente e ad appassionare folle ed anche lì, dove dovrebbe regnare la pace eterna, le anime si animano e l’entusiasmo dilaga…tra uno scuoter di ricci e un cozzar d’ali…senza misurare ne tempo ne spazio…che ce n’è a sufficienza e dell’uno e dell’altro. I preparativi sono quasi terminati, ma…visto il luogo…tutto deve essere perfetto e per questo si decide di fare da celati spettatori  alla prossima gara terrena… (continua)

FACCIAMO IL PUNTO – Finalmente, come avevamo invocato la scorsa settimana, la formazione di Mister Allegri è riuscita ad inanellare un filotto importante di vittorie, che era di importanza vitale per iniziare a marciare nel modo giusto verso gli obiettivi che vogliamo raggiungere. In particolare, dopo il successo in Champions League contro il Bate Borisov, i Rossoneri sono riusciti a vincere sia a Lecce, grazie ad una rimonta destinata ad entrare di diritto nella Nostra storia, sia a San Siro contro un buon Parma, reduce da prestazioni importanti. Tuttavia, la cosa che più ci è piaciuta (oltre alle vittorie) dopo queste due partite è stata la faccia, l’espressione e le dichiarazioni di Mister Allegri. Nonostante la vittoria, lo spirito ritrovato e un’autostima che va sempre crescendo all’interno del gruppo, c’è qualcosa che ancora non va, ci sono ancora degli aspetti da migliorare, c’è ancora un impianto collaudato di Squadra da ritrovare sotto tutti i profili e da consolidare definitivamente. Intanto, quello che va migliorato è… (continua)

Post Originale:
il nostro Venerdì

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News