"Il più forte al mio fianco Paolo Maldini, da avversario Zidane", parola di Ambro

Milan news

17.07.2012 19:00 di Stefano Maraviglia   articolo letto 2435 volte

© foto di Giacomo Morini

“Il giocatore più forte con cui ho giocato è senza dubbio Paolo Maldini, carisma, personalità, classe, non c’è da aggiungere altro. L’avversario più forte che ho affrontato, dico Zidane e non devo giustificarlo”. Così Massimo Ambrosini a I Signori del Calcio (Sky), ripercorre alcune tappe della sua carriera, passi che lo hanno portato a giocare al fianco o opposto a campioni di valore ineguagliabile.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Thiago Silva è ufficialmente un giocatore del Paris Saint-Germain, Ibrahimovic lo sarà a breve. Due cessioni fragorose, a cui potrebbe aggiungersi anche quella di Robinho: il Santos fa sul serio per “O Rey de la Pedalada”, tanto da volare a Milano per t…

Si continua lavorare in via Turati per progettare il Milan del futuro. Certo, sostituire due come Ibra e Thiago sarà difficile se non impossibile, ma il club deve provarci, per rimanere competitivo in Italia e in Europa. Gli addii di questi due campioni lasceranno comun…

Partita di allenamento MilanA-MilanB

In eslcusiva per MilanNews.it, ha parlato Sabatino Durante, noto agente Fifa. A lui, grande conoscitore del calcio brasiliano, abbiamo ch…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

IInizia in questo week-end la stagione 2012-13 della Primavera del Milan. La squadra di Aldo Dolcetti si ritroverà il 21 luglio a …

Mancava il nucleo storico che non vedremo più, mancavano i big della formazione attuale che rivedremo solo il 24 luglio, mancava l…

I lettori di MilanNews.it, numerosissimi come sempre, hanno risposto al sondaggio proposto dalla nostra Redazione. Chi preferireste per s…

Cari tifosi rossoneri, vorrei ringraziare Milannews che ci dà la possibilità di dire la nostra. Scrivo questa lettera co…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Luglio 2012.

Post Originale:
"Il più forte al mio fianco Paolo Maldini, da avversario Zidane", parola di Ambro

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News