il POST Fiorentina-Milan 0-0

MILAN DAY

FIORENTINA-MILANFacciamo un salto in avanti di 45 minuti, sul finire del primo tempo, per iniziare a raccontare questo Fiorentina-Milan.
Si, perché al termine della prima frazione di gara, i tifosi rossoneri avevano gli occhi lucidi per l’incanto di una squadra bellissima da vedere e l’amaro in bocca per un risultato ancora bloccato su di un fastidioso 0 a 0.
Gli episodi, raccontano di due rigori per fallo di mano negati al Milan e di un sicuro goal regolare di Seedorf al 18 minuto, non convalidato per un inesistente fuorigioco.  Quando si gioca così bene, senza però portarsi in vantaggio, solitamente è presagio di serata  sfortunata.
L’approccio della squadra nella ripresa, forse un pochino più imprecisa ma padrona del campo come nel primo tempo, lasciavano comunque sperare ad un buon esito dell’incontro. Evidentemente qualcuno non era d’accordo sul manifestarsi di una vittoria rossonera in quel di Firenze. Vuoi per  la sfortuna sul palo colpito da Pato o per i miracolosi salvataggi di Boruc, vuoi per l’ennesima svista arbitrale  che nega un rigore a Pato vistosamente trattenuto in area, tant’è che la gara si chiude sul risultato di 0 a 0, lasciando più che l’amaro in bocca al Milan, che avrebbe largamente meritato di vincere la gara.
Vediamo nel dettaglio la prestazione dei nostri ragazzi con le pagelle Milan Day… (continua)

Post Originale:
il POST Fiorentina-Milan 0-0

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News