il POST Juventus-Milan 2-2

MILAN DAY

juventus-milanIn rare occasioni le partite finiscono cosi’ tardi, solitamente alle 22,30 si conosce già il risultato di una gara ed i giochi sono fatti. In questo primo giorno di primavera invece no e questa è già una lieta notizia per i tifosi rossoneri.
Si, perché diciamocelo, la Coppa Italia non ha mai particolarmente stuzzicato i nostri palati abituati a ben altre platee, ma visto che questa sera gli avversari erano i bianconeri di Torino, valeva la pena provare a fare un dispetto
Usciamo da questa coppa Italia con la testa talmente alta da arrivare molto più in alto di quella di chi il turno lo ha passato.
La Juventus, per l’ennesima volta nei quattro scontri diretti stagionali, era schierata con la formazione migliore, mentre noi, come purtroppo ogni volta in questa stagione, abbiamo dovuto affrontarli con una formazione super rimaneggiata e da preservare per gli importanti impegni di campionato e Coppa, quella vera.
La nostra è stata comunque una grande prestazione, dove abbiamo dimostrato ancora la nostra assoluta superiorità nei confronti della diretta avversaria, nonostante giocassimo con le riserve e per giunta acciaccate o rientranti da infortuni.
Poco importa ora se per tutta la gara l’arbitro ha avuto un metro di paragone differente, ammonendo i nostri ad ogni fallo e mostrando il cartellino giallo agli juventini solo quando avrebbero meritato il rosso.
Poco importa se ai nostri giocatori ed a Mexes in particolare, siano piovuti addosso oggetti dalle gradinate del civilissimo Juventus Stadium.
Quello che ci resta negli occhi stasera… (continua)

Post Originale:
il POST Juventus-Milan 2-2

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News

Commenti

  1. yu

    hahahahahaahah e perche’ i capelli di berlusconi come sono??
    haahhhaahahaha siete ridicoli, mentre voi piangete noi siamo tornati piu’ incazzati, juve a vita!!

  2. osvaldo30

    Forti i Juventini… L’unico che ha pianto tutto l’anno e’ stato CONTE!! L’italia non vi puo’ vedere… In europa non siete neanche considerati perche’ troppo scarsi. e vengono qua’ a parlare…