Il progetto è uno scempio organizzato!

Milan Night

beghelli300x300 150x150 Il progetto è uno scempio organizzato!

Arriverà il campione salvaculo Beghelli…

Leggo e sento che il Milan, anzi quello che rimane di una dirigenza in coma, non ha un progetto ben definito, che naviga a vista e che non sa cosa fare. Nulla di più falso! Dopo la “campagna di affossamento”, perfettamente riuscita con precisione quarzica, il progetto si vede benissimo, solo un insulso non riesce a capirlo: il progetto è distruggere il Milan! Sono bravissimi, lo stanno facendo in un modo talmente efficace e concertato che meritano un applauso! Battiamo le mani a questa dirigenza, battiamo le mani alla famiglia Berlusconi che diserta lo stadio alla prima, evidentemente sanno che è uno spettacolo inguardabile e che il genero/fidanzato è sciancato…, quindi perchè andare?

Battiamo le mani anche al re del mercato pronto a volare a Madrid per chiudere la solita trattativa annuale in terra di Spagna, buona per dare fiato alla servitù di Milanello, alias la stampa, applauso che diventa una standing ovation quando il vicepresidente vicario e plenipotenziario, nonchè amministratore delegato del club più ridicolo al mondo,  abbandona la tribuna prima della fine della partita! Insomma chi chiede il rimborso perchè gabbato da questa società è degno di contumelia, chi invece dovrebbe rimanere al suo posto mentre la nave affonda e metterci la faccia con gli amichetti fidati della stampa nel dopo partita come lo definiamo? Ah si…aveva saputo che Kakà forse ce lo regalano per pietà verso una società senza dignità…e quindi stava per partire!!! Tra l’altro non c’è da incolpare nemmeno il campo e l’arbitro…, tranne i soliti tifosi assenti che non mettono i soldi che avanzano e non comprano un abbonamento per vedere uno spettacolo indegno.

In questo quadro veramente vergognoso ai confini della commedia…, si inquadra perfettamente la partita contro la Samp! Partita? Scusate…, quello spettacolo da voltastomaco con un calcio ributtante, rivoltante a tratti ripugnante; adesso io non conosco il fatturato della società blucerchiata, ma noi siamo il settimo in Europa e il primo in Italia! Secondo le baggianate di questa dirigenza, corroborate dall’ultima intervista a Fantomas, si vince in Europa in base ai fatturati! Regola che però decade appena varchi i confini nazionali. Che bello quando la realtà ridicolizza questi  presunti dirigenti, che bello quando emergono dei fatti così ineluttabili che nessun giornalista, dotato di coglioni, mette in evidenza: zitti, servi e allineati!

La squadra è quello che è, un’armata Brancaleone (foto grande), un ammasso di scarponi e giocatori sopravvalutati. E per fortuna che abbiamo ceduto Ibra che spaccava lo spogliatoio e ci faceva giocare male! E per fortuna che abbiamo ceduto Thiago Silva, un giocatore misero! In un editoriale degno della carta igienica ho letto quanto segue:”Thiago Silva non serve a nulla perchè non ha vinto nulla a livello internazionale, meglio cederlo!” E con chi ha giocato? Ahahahahahahaah si possono scrivere simili minchiate? Sulla cessione di Cassano sono invece contento, un omuncolo e per giunta maleducato…sta bene dove si trova! Solo che da anni il nostro mercato è sempre lo stesso: compriamo sempre giocatori fuori forma che giocano ad ottobre; poi cedi Cassano e quello è subito pronto! Strano vero?

Il mercato comincia a giugno, ma a noi servono altri 4 mesi per prendere gente decente! Accattoni di professione! Dimenticavo la Samp ha un discreto giocatore, quello con la testa fasciata…, Obiang, nettamente più forte dei nostri messi insieme…, ma noi certi giocatori non li conosciamo…a meno che non ce li compri il Gormitaro, quello che si è fatto pagare a peso d’oro El92, e Merkel ha appena segnato… Vendi Ibra e Thiago perchè hai le pezze al culo? Porta nuovi giocatori, astri nascenti e non scarponi! Constant, per esempio, è più brutto o più pippa? Ma è il problema minore! Il vero problema è che non ci sono soldi, ma soprattutto, Galliani e Braida hanno zero idee! Non sanno nulla di calcio, vanno avanti con gli stessi giocatori da un luistro! La novità è Kakà! Grande Galliani, grandissimo!

Sullo schifo visto oggi c’è poco da dire; la cosa preoccupante è che non vedo nulla di nuovo. Hai una squadra mediocre? bene! Avranno orgoglio e corsa, vorranno dimostrare che senza Ibra e Silva possono lo stesso competere! Non ci sono nemmeno gli stramaledetti babbioni mummificati! Allora mi aspetto una squadra corsara, una squadra che assalti la porta all’arma bianca! Mi aspetto, da gente che ha dei piedi come comodini, che giochi all’arrembaggio. Giochiamo in casa, con il campo nuovo, assenza di vento e visibilità perfetta e fai un mezzo tiro nel primo tempo? E’ calcio questo secondo voi? Per me no. Possibile che questo allenatore vada avanti per inerzia? Oggi mi sarei aspettato una partita diversa, ma purtroppo ci sono giocatori in campo indegni di giocare a quei livelli! Gente che pensa solo a quale cazzo di pettinatura far vedere! E’ un caso che quelli con la pettinatura da cazzone siano i peggiori in campo?

Caro Allegri è il momento che cacci le palle, che cacci questi cialtroni ingelati, serve gente umile che giochi e corra! Magari se li fai correre con degli schemi…, ma è chiedere troppo! Pressing alto, ritmi asfissianti, cross da tutte le parti, sovrapposizioni e impegno! Li conosci? Sarebbe il caso! Ma aspettiamo, aspettiamo qualche altra partita, diamogli tempo di amalgamare questi scarponi! Però il tempo dobbiamo dargielo, senza essere impazieti come quelli della curva che aspettano il 31 agosto: anche se arrivasse Gesù Cristo…cosa potrebbe fare? Moltiplicare le pippe e gli scarponi? Per carità…, rimaniamo così… Mi fanno ridere quelli che urlavano a Berlusconi “compraci un campione”! Ahahahahaha, ancora con queste minchiate? Aspettiamo ancora il campione salva culo Beghelli! Quanti idioti che circolano…

La Samp non ha fatto nulla di trascendentale, siamo noi che abbiamo fatto schifo! Se il primo tempo non lo giochi e poi prendi gol su corner…piangi te stesso! Pali? Traverse? Ci stanno, svegliati prima! Ma diamo tempo ai giocatori per capire il complesso gioco di Allegri e poi vediamo. Mi tengo stretto De Sciglio, pettinato, orgoglioso e umile. Ci metto Yepes, giocatore nettamente più forte del Bigodinnier francese. Sul resto meglio che non dico nulla: Flaminì lo abbiamo anche pregato… Lasciamo perdere. La pubblicità Maalox è comicamente perfetta, va oltre la mia Biochetasi; ho dovuto ripristinare la cannula dietro al divano che mi innietta il farmaco ad intervalli regolari. Partita veramente brutta. Voglio sperare in Allegri, è in queste situazioni che deve inventare qualcosa. Non penso che altri allenatori possano fare meglio; per la salvezza si vedrà… icon wink Il progetto è uno scempio organizzato! In ogni caso concludo con un pensiero SONTUOSO: è colpa dei tifosi.

Gianclint

Post Originale:
Il progetto è uno scempio organizzato!

Pubblicato in Milan News,News Milan,Notizie