Il protagonista di un giallo per riscrivere la storia rossonera

Milan news

13.01.2012 20:00 di Vincenzo Vasta   articolo letto 252 volte

© foto di Federico De Luca

Nemmeno il più grande scrittore di gialli forse, avrebbe immaginato un finale così. La giornata di ieri infatti, è stata ricca di grossi colpi di scena e proprio come i migliori thriller, quando tutto sembra andare in un verso, la situazione cambia, repentinamente. L’assoluto protagonista di questo ‘giallo’ europeo è stato sicuramente Alexandre Pato, che come ormai tutti sanno, ha fatto saltare la trattativa per portare Tevez in rossonero, giurando di voler restare al Milan per contribuire alla vittoria di altri titoli. Dopo il ringraziamento doveroso anche al Presidente Berlusconi, che si dice abbia posto il suo diniego alla cessione, è arrivata l’ora per il papero di dimostrare realmente il suo valore. I numeri, sono dalla sua parte, perché la sua media gol parla chiaro e non accetta repliche, ma per diventare un campione assolutamente affermato al pari di alcuni suoi colleghi rossoneri, non basta solo questo. I supporters rossoneri e tutto l’ambiente milanista, si aspettano molto da lui, soprattutto da un punto di vista caratteriale. Il talento brasiliano già dal derby, qualora fosse chiamato in causa, dovrà dare a tutti la prova di voler veramente riscrivere la sua storia rossonera.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Per giorni, la maggior parte dei giornalisti liberi – soprattutto quelli che seguono il mercato e non hanno nessuna amicizia con dirigenti, procuratori, giocatori – hanno sostenuto che Tevez sarebbe andato all’Inter e Pato sarebbe stato ceduto, così in…

Continua il derby a tinte rosso-nerazzurre per portare a Milano Carlitos Tevez. L’Inter prova l’affondo finale con una proposta ufficiale di 25 milioni di euro più bonus relativi ai risultati della squadra e del giocatore stesso, per una cifra complessiva che si…

Atalanta-Milan 0-2

Una giornata per cuori forti, un giro di valzer memorabile per gli operatori di mercato e i tifosi milanisti. Il Milan parte per Londra p…

Ecco le pagelle di Atalanta-Milan 0-2: Abbiati 6: Sempre puntuale nelle uscite, si fa trovare pronto anche sulla velenosa conclusione…

Nell’anticipo della prima giornata di ritorno di campionato contro il Padova i ragazzi di Dolcetti vincono 2-1 in tras…

Il Milan aveva chiuso il 2011 vincendo 2-0 a Cagliari e inizia il 2012 vincendo 2-0 a Bergamo; l’ultimo gol dell’anno vecchio era…

Il 2012 del Milan si apre nella maniera migliore, grazie all’importante vittoria di Bergamo contro l’Atalanta. I nostri lettori h…

Gentile Redazione di MilanNews, mi vorrei subito complimentare con tutti i suoi publisher e collaboratori che nella giornata di ieri ci h…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Gennaio 2012.

Post Originale:
Il protagonista di un giallo per riscrivere la storia rossonera

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News