Il punto fermo El Shaarawy e la crisi degli altri attaccanti. Il mercato di gennaio è già iniziato

29.10.2012 10:45 di Matteo Bursi  articolo letto 267 volte

Fonte: La Gazzetta Dello Sport

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Stephan El Shaarawy è il punto fermo di questo Milan. Ma l’attacco trascorre un momento negativo e oltre a non avere certezze su chi di partita in partita affianchi il piccolo Faraone in avanti, si inizia a guardare al mercato di gennaio. Pazzini, Pato, Robinho, Bojan e anche Niang. Non è detto che tutti resteranno in rossonero. Robinho già in estate ha avuto offerte dal Brasile e rimane tra i stipendi più onerosi in carico a Via Turati. 

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Se c’è una persona che quando parla non è mai banale quella è Silvio Berlusconi. Durante la conferenza stampa-fiume tenuta sabato pomeriggio a Villa Gernetto, il presidente onorario del Milan ha annunciato di non avere tempo per occuparsi della squad…

In questo momento l’unica cosa che conta è la vittoria. Allegri è stato chiaro, dimostrando un netto recupero della lucidità, ammettendo in sostanza che per il “bel giuoco” ora non c’è tempo, l’importante è solo …

Capitano e guida del centrocampo degli Allievi di Filippo Inzaghi, Alessandro Mastalli ha parlato al termine della sfida vinta contro il …

Ecco le pagelle di Milan-Genoa. Amelia 6:  Gli  unici squilli gli arrivano da Jankovic nel primo tempo e nel secondo tempo …

Gol importante per Bryan Cristante. Il centrocampista della Primavera del Milan, con la punizione realizzata contro il Modena, ha interro…

Serviva solo vincere, non importa come, quindi ora non facciamo gli schizzinosi, esultiamo per il gol di El Shaarawy che è un’…

Pur non segnando, in una trasferta che non è terminata benissimo per il Milan, i nostri lettori hanno comunque premiato Stephan El…

Cara Redazione, cari colleghi di tifo… Milan mi manchi…Presidente mi manchi…Tifosi mi mancate… Non avrei mai immaginato di…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News