IL PUNTO SU – Serie B: c’è anche un pò di Milan nelle promozioni di Torino e Pescara

MilanPassion

Alcuni giovani rossoneri hanno contribuito alle vittorie di Toro e Pescara

L’ultimo turno di Serie B ha decretato il ritorno nella massima serie di Torino e Pescara. Nel loro piccolo anche alcuni giovani della primavera rossonera hanno contribuito alla doppia promozione.
Il primo gol del Torino nell’ultima partita casalinga, è stato siglato da Nnamdi Oduamadi, in prestito dal Milan: sebbene non impiegato moltissimo durante la stagione, solo 11 presenze, ha segnato comunque tre reti. Schierato molto più assiduamente il terzino destro Matteo Darmian: per lui 32 presenze ed una marcatura alla dodicesima giornata di campionato. Nelle file granata anche un altro giovane rossonero, Simone Verdi, impiegato solamente in un’occasione però.
Nell’altra promossa, il Pescara, c’è un altro giovane protagonista rossonero: Simone Romagnoli. Il difensore, già vincitore del Campionato Allievi e della Coppa Italia Primavera da capitano con i rossoneri, è uno dei fedelissimi di Zdenek Zeman, che lo aveva allenato anche lo scorso anno a Foggia. Quest’anno ha collezionato ben 29 gare nella retroguardia abruzzese.

Related posts:

  1. UFFICIALE: Romagnoli in comproprietà al Pescara
  2. UFFICIALE: Coppola, Oduamadi e Verdi al Torino. Comi al Milan
  3. Asse Milan-Torino: c’è Ogbonna dietro?
  4. Oduamadi ad un passo dal Torino
  5. Meersemann: “Pato? Stagione finita, anche se guarirà, saremo punto e a capo: non so più cosa fare”

Post Originale:
IL PUNTO SU – Serie B: c’è anche un pò di Milan nelle promozioni di Torino e Pescara

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie