Il Santos sogna Robinho, contatti con l’Orlando City. L’agente: “E’ una possibilità, ha ancora grande affetto per il club”

CENTROCAMPO: AD OGGI QUALE TRIO SCHIERERESTE COME TITOLARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

PRIMO PIANO

Il Santos vuole riportare a casa Robinho: non è una novità, visto il club brasiliano ci ha già provato in più occasioni, ma questa volta spera che sia la volta buona. L’ottimismo all’interno della dirigenza verdeoro deriva da un fattore nuovo rispetto agli altri anni, cioè la possibile partnership con l’Orlando City. L’idea, come riferisce lancenet.com.br, è quella di ripetere l’operazione Kakà, che dopo aver risolto il suo contratto con il Milan ha firmato per il club americano e poi ha raggiunto un accordo con il San Paolo dove giocherà in prestito i prossimi sei mesi in attesa dell’inizio del campionato statunitense.

CONCORRENZA – Il Santos però non è l’unico club interessato a Robinho, visto che sulle sue tracce ci sarebbero anche Atletico Mineiro e Flamengo, che avrebbero già contattato Alija Marisa Ramos, l’avvocato che rappresenta il giocatore. Il Santos invece per il momento non ha ancora parlato con il rappresentante di Robinho, ma avrebbe avuto già dei colloqui con la dirigenza dell’Orlando City per convincerli a pagare una parte dell’ingaggio del giocatore (stessa cosa che fanno con il San Paolo per Kakà).

POSSIBILITA’ – Il portale brasiliano Lancenet riporta poi alcune dichiarazioni di Alija Marisa Ramos, che spiega che l’ipotesi Santos è una possibilità, anche se non sarà una trattativa semplice da chiudere: “Ritorno al Santos? Non è sicuro, ma è una possibilità. Dopo le parole di Galliani, i club brasiliani mi hanno contattato, dato che Orlando comincerà ad giocare nel 2015, ma è ancora presto. Attualmente vedo che il Santos non ha le condizioni finanziare per chiudere a breve la trattativa. Dopo tutto quello che è successo l’anno scorso, credo che Robinho abbia cambiato un po’ idea, ma naturalmente ha ancora affetto per il Santos”.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Si muove troppo lentamente il mercato del Milan. In attesa dell’impennata decisiva sono stati fatti piccoli passi solo con le cessioni dei giovani. Per il colpo grosso annunciato da Adriano Galliani (“ne prendiamo uno forte”), c’è ancora da aspettar…

L’esempio dovrà essere la Germania, parola di Barbara Berlusconi. Lady B ha le idee chiare e pensa che il calcio italiano potrà tornare ad avere valore e appeal solo se imiterà quello tedesco. D’altronde la Germania ha dimostrato in questo…

Presentazione dello staff di Filippo Inzaghi a Milanello

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News