Il silenzio di Berlusconi ha un perchè. Acquirenti Milan, occhio alla pista italiana. Allegri sempre meno a rischio

Stefano Peduzzi è nato a Milano il 25 gennaio 1979. Giornalista professionista, è il conduttore del programma Campionato dei Campioni. E’ direttore di www.monza-news.it e coautore del libro “E non andremo mai in serie A” Twitter: StePeduzzi

14.10.2012 00:00 di Stefano Peduzzi Twitter: @stepeduzzi  articolo letto 1967 volte

Perchè sono partiti Thiago Silva e Ibrahimovic? Perchè non sono stati rimpiazzati adeguatamente? Perchè rinnovato il contratto ad un tecnico che aveva perso lo scudetto e una grande fetta dello spogliatoio? E perchè Silvio Berlusconi non partecipa più alla vita rossonera? Insomma, perchè questo Milan non è più il Milan? La risposta l’abbiamo trovata in questi giorni: il club di via Turati si davvero sta aprendo a nuovi orizzonti e in questo momento delicato di trattative è meglio parlare il meno possibile.

Saranno russi o arabi i nuovi investitori? Di quello che abbiamo letto in questi giorni, abbiamo capito ben poco, anche perchè non c’è ancora una volontà ben precisa della società. Di certo c’è che Silvio Berlusconi non vuole mollare la poltrona di presidente. Ci tiene ancora a rimanere in sella e magari avviare insieme a nuovi soci, un nuovo ciclo vincente. Da quello che ci risulta, oltre ai possibili investitori esteri, non è ancora tramontata la pista che porta a Ferrero. Ne abbiamo parlato anche giovedì sera a Odeon: in ambienti finanziari il suo nome è stato accostato più volte a via Turati. Ma, ci chiediamo,”mister Nutella” sarebbe disposto a prendere il Milan in coabitazione con Berlusconi?

Fronte panchina: Allegri si giocherebbe tutto nella prossima trasferta di Roma. Lazio decisiva per il tecnico toscano secondo gli ultimi rumors. L’allenatore del Milan, da tempo sulla graticola, si giocherebbe tutto nella capitale. Sarà vero? Abbiamo dei dubbi. Solitamente una società approfitta del cambio di allenatore prima della pausa delle nazionali per far lavorare per più tempo il nuovo mister. Allegri ha superato tante tempeste nell’ultimo periodo e il derby perso, tutto sommato, è stato giocato discretamente dai rossoneri. Può dunque saltare la panchina dopo un eventuale ko a Roma? Siamo perplessi. E voi cosa ne pensate? Ditemi la vostra su twitter a @stepeduzzi      Stefano Peduzzi

Vi aspetto questa sera dalle 23 su Odeon con l’ex rossonero Stefano Eranio per parlare del futuro del Milan. Scriveteci in diretta via sms al 336746384 e sulla fan page “Campionato dei Campioni – Odeon Tv”

Altre notizie – L’editoriale

Altre notizie

Perchè sono partiti Thiago Silva e Ibrahimovic? Perchè non sono stati rimpiazzati adeguatamente? Perchè rinnovato il contratto ad un tecnico che aveva perso lo scudetto e una grande fetta dello spogliatoio? E perchè Silvio Berlusconi non partecipa p…

Le voci si rincorrono, l’ennesimo tormentone sembra essersi attivato. Pep Guardiola è ufficialmente sulla lista dei papabili rossoneri, in pole position per il dopo Allegri. Non c’è una data di scadenza certa, dipende dai risultati che il Milan rius…

Secondo quanto appreso dal nostro inviato a Zingonia, il ds del Genoa, Stefano Capozucca, era presente in tribuna per osservare da vicino…

Abbiati 5: i fasti di San Pietroburgo e i miracoli su Hulk sono lontani anni luce. Sbaglia l’uscita sul gol di Samuel, regala un clam…

Quella di oggi pomeriggio contro l’Atalanata è l’ennesima sconfitta esterna per la Primavera rossonera: la squadra di mist…

Il dizionario della lingua italiana dice che l’aggettivo “allucinante” si riferisce ad uno spettacolo che sconvolge e, in e…

Il Milan conquista una vittoria di vitale importanza in Russia, grazie a due protagonisti assoluti: Abbiati ed El Shaarawy. I nostri lett…

La maglia numero 10 è quella destinata al giocatore di maggior talento, il campione, il fuoriclasse più forte della squadra…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News