Il Torino spinge per Maxi Lopez

Milan news

31.05.2012 10:45 di Matteo Bursi   articolo letto 53 volte

Fonte: Tuttosport

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L’argentino Maxi Lopez è l’obiettivo numero uno del Torino per rinforzare l’attacco in vista del nuovo palcoscenico di Serie A. La dirigenza granata lavora su più fronti, ma l’ormai ex rossonero rimane in cima alla lista. Pulvirenti chiede 8,5 milioni di euro, da Torino vogliono inserire Antenucci nell’affare.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

La domanda retorica se la poneva qualche giorno fa, Mauro Suma, direttore di Milan Channel: “Cari tifosi del Milan, avreste forse preferito vivere sereni i mesi estivi, senza che nessun giocatore milanista riempia, tutti i giorni, le prime pagine dei giornali?”. La…

Il detto sbagliando si impara, non sembra aver attecchito nel mondo del calcio italiano. Non sono bastate le vicende che dagli anni ’80 hanno infangato il pallone nazionale, passando per calciopoli e giungendo a quella che sembrava poter essere la nefasta conclusione con…

facebook   twitter

Antonio Donnarumma in redazione a MilanNews

Nella stagione 2010/2011 è stato una comparsa, un solo gettone di presenza da gennaio a maggio. Da lì il prestito all’E…

Ecco le pagelle di Milan-Novara 2-1: Amelia 6:     Incolpevole sulla conclusione ravvicinata di Garcia, chiamato …

Marco Baroni, allenatore della Primavera della Juventus che affronterà quella del Milan nei quarti di finale delle Final Eight Pri…

Pomeriggio emozionante e commovente quello vissuto a San Siro nell’ultima partita di un campionato finito in modo malinconico e non s…

Abbiamo proposto, tramite sondaggio, tutte le combinazioni possibili per la fascia sinistra. I nostri lettori si sono sbizzarriti, indica…

Buongiorno a tutti da Umberto Non voglio fare, come tanti altri, il disfattista, perché a mio avviso il Milan ha buone carte …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 31 Maggio 2012.

Post Originale:
Il Torino spinge per Maxi Lopez

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News