In attesa di una conferma

Milan news

08.07.2012 12:00 di Pietro Mazzara   articolo letto 309 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nell’arco dell’anno, a Milanello, i padroni di casa sono i giocatori e i membri dello staff tecnico ovvero coloro che vivono la quotidianità del centro sportivo di Carnago. Ma il primo giorno di ogni nuova stagione ci si attende sempre la presenza del vero padrone di casa, ovvero il presidente Silvio Berlusconi. Le indiscrezioni sulla sua presenza sono discordanti. C’è di parla di una decisione che verrà presa solo nella mattinata di domani (cosa molto probabile) e chi invece annuncia una sua presenza per la prima cena dell’anno della squadra (scenario anche questo verosimile). L’anno scorso, la sua partecipazione al raduno, venne annullata di prima mattina (fummo i primi a riportare la notizia) a causa della caduta in Afghanistan di un militare italiano. Ma oramai è prassi consolidata quella che prevede la decisione di partecipare o meno al raduno presa il giorno stesso. Milanello è pronto a ogni evenienza così come il servizio d’ordine interno ed esterno. Certo una presenza fisica del numero uno di via Turati sarebbe una bella iniezione di fiducia a tutta la squadra in vista della prossima stagione dove sia Allegri che Galliani si sono auspicati una presenza maggiore allo stadio di Berlusconi che, va detto, è sempre vicino alla sua squadra con colloqui telefonici settimanali con l’allenatore e il suo fido braccio destro. Insomma, aspettando Berlusconi, siamo a 23 ore esatte dall’inizio della nuova stagione.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

“Certo che voi giornalisti…. Ma quante ne dovete scrivere per tirare a campare?” Il concetto del tifoso-medio (ma anche di quello alto…) non fa una grinza. Ecco, forse dovrebbero andare a guardare la busta-paga di molti cronisti, soprattutto di quelli che hanno i…

Mancano ormai pochi giorni al raduno di Milanello. L’unica certezza è che lunedì la rosa di Allegri sarà ridotta all’osso. All’apparenza dunque una sorta di continuità con le abitudini della scorsa stagione, quando il Milan doveva far fronte alle assenze dovute ad infortunio. Ora…

Enrico Albertosi, portiere del Milan dal 1974 al 1980, commenta in esclusiva per MilanNews le voci che accostano l’estremo difensore …

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

Il Milan ha convocato con la rosa della Primavera, che partirà in ritiro precampionato dal 23 luglio al 6 agosto, anche il difenso…

Thiago Silva resta al Milan e anche su Ibrahimovic non ci sono dubbi; la chiarezza tanto invocata sembra essere arrivata e il futuro dell…

Il Milan, viste le ultime notizie di mercato, sembra aver puntato sulla coppia Antonini-Dìdac Vilà per la fascia sinistra. …

Gentilissima redazione di Milannews, in primis mi congratulo con voi per l’ottima gestione del sito, inoltre mi piacerebbe capire le …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 8 Luglio 2012.

Post Originale:
In attesa di una conferma

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News