Incontro Galliani-Florentino Perez: per Kakà in rossonero è dura

MilanPassion

8 agosto 2012Posted in: Mercato, News

Difficile il ritorno del brasiliano

Si fa veramente dura per il ritorno di Kakà al Milan.
Secondo le ultime indiscrezioni emerse dall’incontro tra Florentino Perez ed Adriano Galliani, raccolte da Sky Sport 24, il Real Madrid non sarebbe disposto a privarsi del giocatore brasiliano in prestito per questioni di fiscalità.
Il giocatore infatti, gode dei privilegi della Beckham’s tax che tassa il suo stipendio al 23%, ma in caso di rinnovo di contratto sarebbe sottoposto alla nuova riforma economica del premier Rajoy che tasserebbe lo stesso stipendio per un importo che va dal 52 al 56%, che sarà valida per tutti i nuovi contratti.
In caso di prestito al Milan, il Real si ritroverebbe con lo stipendio di Kakà tassato secondo la nuova riforma al suo rientro, costando praticamente a livello di tasse sul costo lordo.
I rossoneri ci proveranno fino alla fine: Adriano Galliani spera che la trattativa possa sbloccarsi in extremis gli ultimi giorni di mercato per regalare il trequartista brasiliano a Massimiliano Allegri, tentando sempre la strada del prestito.
Il giocatore è in possesso del passaporto italiano e quindi non sarebbe un problema il suo arrivo con le due caselle per gli extracomunitari già riempite da Gabriel e da Zapata.

Related posts:

  1. Venerdì cena Galliani-Florentino Perez: si parla di Kakà?
  2. Galliani, colloquio con Florentino Perez: non solo Kakà nel mirino del Milan
  3. Galliani: “Nei prossimi giorni incontrerò Florentino Perez per Kakà”
  4. Mesbah-Torino: incontro Galliani-Cairo in via Turati
  5. In corso l’incontro tra Galliani e l’agente di Tevez

About Mick23

Post Originale:
Incontro Galliani-Florentino Perez: per Kakà in rossonero è dura

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie