Infortunio Robinho, il comunicato ufficiale del Milan

AcMilanMania

RobinhoNon poteva essere più sfortunato questo inizio di stagione per il Milan. Tra giugno e luglio sono finiti ko Muntari e Strasser, che torneranno solo a fine anno. La scorsa settimana l’infortunio di Pato. E ora a finire fuori uso è proprio l’uomo più in forma del Milan: Robinho. Impietosa la nota della società rossonera, apparsa pochi minuti fa sul sito ufficiale.

“L’A.C. Milan comunica che Robinho durante l’incontro Milan-Sampdoria disputato domenica scorsa ha riportato una distrazione muscolare di primo grado alla coscia destra. I tempi per il ritorno all’attività calcistica sono valutabili in 3/4 settimane, salvo complicazioni”.


Insomma, mezzo attacco rossonero è infortunato. E Galliani è già corso ai ripari. M’Baye Niang è ufficiale da questo pomeriggio. Già stasera o al massimo domani sarà ufficiale anche Bojan Krkic, che è appena partito dall’aeroporto di Roma per raggiungere lo scalo di Malpensa. L’ex attaccante del Barcellona ha detto: “Sì, vado al Milan”. Prima, come da prassi, dovrà effettuare le visite mediche. Il giovane centravanti arriva al Milan in prestito. A fine stagione, salvo ripensamenti, tornerà alla squadra che ne detiene il cartellino, ovvero la Roma. I giallorossi devono ancora versare nelle casse del Barcellona i 13 milioni di euro concordati la scorsa estate.

Articoli correlati:

Corriere della Sera, il Milan pensa a Guardiola per la panchina

Calciomercato, il Milan cerca il terzino sinistro: due gli obiettivi

Post Originale:
Infortunio Robinho, il comunicato ufficiale del Milan

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie