Insomma, ci sarei anch’io…

Milan news

14.12.2011 19:30 di Luca Fede   articolo letto 446 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Mentre la stampa non fa che focalizzare tutta l’attenzione sul caso di Taye Taiwo, perennemente, o quasi, escluso dalla lista dei titolari del Milan di Massimiliano Allegri, esiste un altro giocatore della rosa che non ha trovato molto spazio fino ad ora: Philippe Mexés, difensore francese rilevato a parametro zero dalla Roma, tra l’acclamazione del popolo rossonero. L’infortunio di Mario Yepes, che ne avrà per circa dieci settimane, potrebbe cambiare le carte in tavola, considerato che il colosso colombiano precedeva il transalpino nella gerarchia di scelta del tecnico livornese. Mexés ha appena recuperato da un infortunio alla mano, che lo ha tenuto fermo due settimane, e adesso scalpita per una maglia da titolare, che, almeno stando alle previsioni dei quotidiani sportivi in vista del prossimo week-end calcistico, non riuscirà ad ottenere neanche contro il Siena sabato sera, quando il Milan sarà chiamato a dover vincere a tutti i costi per tenere il passo di Udinese e Juventus. I tifosi del Milan cominciano a temere che il difensore della nazionale francese non rientri tra le grazie di Massimiliano Allegri, a maggior ragione se non dovesse davvero far parte del match contro il club toscano, che invece potrebbe rappresentare una ghiotta occasione per riprendere un ritmo partita adeguato, dopo i 90 minuti giocati a Praga nella sfida di Champions League contro il Viktoria Plzen, dove il centrale di Tolosa è stato autore di una buona prestazione fino a quando la stanchezza, inevitabile per chi ha disputato pochissime partite nell’ultimo anno solare, gli ha procurato un vistoso calo nel finale di partita. Una buona parte del popolo rossonero spera, adesso, che Mexés vinca il ballottaggio con Daniele Bonera, in modo da soddisfare la volontà di Philippe di dimostrare tutte le sue qualità a San Siro, di fronte al suo pubblico.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La volontà del giocatore, nella stragrande maggioranza dei casi, fa sempre la differenza. Deve pensarla così anche Adriano Galliani che si è specializzato nel ruolo di con vincitore di teste calde. Dopo Ibrahimovic, Boateng, Robinho e Cassano il nuovo obie…

Ora è tutto chiaro. Dopo aver letto la biografia di Ibrahimovic quasi tutta d’un fiato, ora tutto torna. La sua voglia di vincere, il suo continuo cambiar maglia, il suo carattere combattivo, la sua voglia di perfezione e pure i suoi mal di pancia. Zlatan è…

Bologna-Milan 2-2

Le pesanti critiche piovute addosso alla squadra per il pareggio di Bologna hanno scatenato la caccia al colpevole. C’è chi …

Amelia 5: esce a valanga su Di Vaio in occasione del vantaggio bolognese e deve ringraziare il fatto che il pallone finisca nel sacco alt…

Si svolgerà in Portogallo, dal 2 al 9 gennaio, il ritiro invernale della Primavera di Aldo Dolcetti durante il quale la seconda sq…

Evidentemente al Milan in questo periodo non piace l’aria del centro Italia: dopo il pareggio di Firenze, ecco quello di Bologna e la…

La serata di Plzen, tra luci e ombre, ha comunque portato in dote qualche positività: ad esempio le reti di Pato e Robinho, cos&ig…

Un caloroso saluto a tutti i tifosi rossoneri ed alla redazione di MilanNews. Il motivo che mi spinge a scrivere questa mail è i…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 Dicembre 2011.

Post Originale:
Insomma, ci sarei anch’io…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News