Milan Night
Evento storico: per la prima volta dal 2003, Ibrahimovic non vince un campionato. Eppure è anche la prima volta nella sua carriera che supera la quota dei 30 gol stagionali.
Voto 10 a Nicola Rizzoli: “Ma che ne so io?!?! Non ho capito più niente, uno mi dice di fischiare a favore del Milan, un altro a favore dell’Inter! A un certo punto ho fischiato a cazzo di cane, tanto la Juve stava vincendo! Ma sti cazzi?!” Grande Nicola! Così ti vogliamo! Free style! Fuck the system! Rock and roll!
Voto 9 alla Juventus: Alla fine è andata come ampiamente previsto da tutti quanti noi già questa estate, dopo la richiesta dei 400 e passa milioni di risarcimento alla Figc, la Juve ha vinto il suo ventottesimo scudetto. Tanti complimenti a loro. Spero almeno abbiano la decenza di ringraziarci.
Voto 8 a Carlos Tevez: “Meno male che sono rimasto qui. Tra Psg e Milan… Ditemi voi…”
Voto 7 a Massimo Cellino: Complimenti vivissimi a colui che venerdì disse: “Gli juventini sono arroganti, decidono tutto loro, hanno spostato la partita senza dirci niente, noi non contiamo nulla. Fanno tutto loro, per mesi si sono lamentati degli arbitri, poi c’è stato chi ha parlato anche di terza stella, decidono tutto loro. Scelgano anche l’arbitro per domenica a questo punto.” e poi a fine partita va a festeggiare con gli juventini negli spogliatoi.
Voto 6 a Franklin Edmundo Rijkaard: “Si lo ammetto, sono stato contattato dal Milan recentemente. Come? Per Allenare? No, no, per prendere il posto di Aquilani. Beh sinceramente ci sto pensando…”
Voto 5 a Silvio Berlusconi: Come promesso è tornato prepotentemente al timone del Milan, restando vicino alla squadra il più possibile. Anche stasera infatti mentre si faceva gli affari suoi, ogni tanto buttava l’occhio sul telefonino in attesa di un sms di Galliani, lui si a San Siro, come sempre.
Voto 4 a Ivan Ramiro Cordoba Sepulveda: Ha annunciato prima del derby che sarebbe stata l’ultima partita a San Siro, la maggior parte dei tifosi neroazzurri ha commentato: “Ma perché? Gioca ancora?”
Voto 3 ai tifosi della Juve: Delirio a Milano, mai visti tanti juventini in piazza con la maglia dell’Inter.
Voto 2 a Marco Borriello: Prima di partire per Trieste, ha twittato “direzione Sardegna.” Conosco triestini che hanno ammazzato per molto meno…
Voto 1 a Massimiliano Allegri: Al di la della sfiga di aver perso due cambi dopo 30 minuti, non so se sia solo colpa sua o meno, ma per come è scesa in campo la squadra nel primo tempo, non sembrava proprio avessero bene in mente di cosa ci fosse in ballo questa sera. Nel secondo tempo invece tanto, tanto, tanto caos.
Voto 0 a Massimo Mauro: “L’Inter stasera consegnerà la terza stella alla Juve.” Al di là della gufata di sto gobbo, ma… Terza stella? Ancora ci credono?
Cristian
Post Originale:
Inter-Milan 4-2 le Pagelline