Inter, Thohir: “L’Inter ha entrate superiori al Milan”

CONTE LASCIA LA JUVE, LA ROMA PRENDE ITURBE: AD OGGI IL MILAN DOVE POTREBBE ARRIVARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il presidente dell’Inter Erick Thohir, intervistato dal quotidiano indonesiano TopSkor, ha dichiarato: “La cosa principale è l’aumento delle entrate. Prendiamo l’esempio del Real Madrid: il club spagnolo ha un fatturato di circa 518 milioni di euro, mentre l’Inter era crollato a 169 milioni. Ancora oggi, l’Inter è dietro anche a club come Borussia Dortmund e Schalke 04. Ci sono state perdite riguardo anche la vendita dei biglietti. Poi è chiaro che noi vorremmo prendere dei top-player, ma bisogna essere realisti. Anche se il potenziale c’è per tornare al top in Europa. E già ora il metro di paragone in Italia c’è ed è il Milan, un club che è della stessa città e che gioca nello stesso stadio. Ebbene, al momento l’Inter è superiore nelle entrate”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Casillas, Iturbe, Lavezzi, Mandzukic, Cerci, Vrsaljko… Kakà blocca il mercato del Milan. Robinho blocca il mercato del Milan. Rami blocca(va) il mercato del Milan. Taarabt sparisce dal mercato del Milan, che rimane comunque bloccato. Niente di grave: normali pistole…

Buona la prima. Ovvio è solo un’amichevole, è solo la prima vera sgambata dal raduno di qualche giorno fa. Il Renate è stato un ottimo sparring partner, una formazione che ha mantenuto costante il ritmo gara, consentendo a chi era in campo di potersi…

Amichevole-Milan-Renate

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News

Commenti