Inzaghi: "Dopo Manchester capii che per fare la storia devi decidere le finali che contano"

Milan news

18.06.2012 17:45 di Pietro Mazzara   articolo letto 2954 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Nell’intervista-filo contenuta nel primo dei due DVD realizzati dalla Gazzetta dello Sport, Filippo Inzaghi ha parlato delle sue emozioni nel vincere due Champions League con il Milan in maniera completamente diversa l’una dall’altra: “Quando incontro i tifosi per strada tutti si ricordano dei gol di Atene ma anche di quello del 3-2 all’Ajax anche se ufficialmente è stato assegnato a Tomasson. Per la Champions del 2003 tutti si ricordano, come giusto che sia, il rigore di Sheva e non i miei 12 gol. Io credo che quella sia stata effettivamente la mia Champions ma da li capii che per entrare nella storia devi decidere le partite importanti ed ecco che, quattro anni dopo, realizzai una doppietta al Liverpool ad Atene”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La telenovela Thiago Silva è finita con il lieto (?) fine della permanenza del giocatore al Milan per volontà di Silvio Berlusconi che ha deciso di rifiutare l’offerta del Paris Saint-Germain che, tra parti fisse e variabili, avrebbe sfondato il muro dei 50…

La permanenza di Thiago Silva ha un prezzo. Oltre a quello che la società rossonera dovrà pagare al giocatore nell’ottica dell’aumento dell’ingaggio, c’è anche quello morale di un mercato chiuso a chiave. Non ci sono soldi, Berlusconi lo ha…

Grecia-Russia 1-0

C’è stata un’accelerata della Reggina per arrivare all’acquisizione, in prestito, del bomber della Primavera del…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

E’ andato a Simoneandrea Ganz il premio come capocannoniere del VI° edizione del Trofeo Dossena, torneo internazionale dedicato a…

Ci siamo lasciati alle spalle una settimana difficile e complicata, iniziata proprio lunedì scorso in occasione della conferenza s…

Nella giornata di martedì, quando l’operazione Thiago-PSG sembrava in dirittura d’arrivo, abbiamo permesso ai nostri letto…

Buongiorno a tutti, dopo il panico della cessione di Thiago,che sarebbe stato il più grande errore della storia del calcio 40MLN…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 Giugno 2012.

Post Originale:
Inzaghi: "Dopo Manchester capii che per fare la storia devi decidere le finali che contano"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News