Inzaghi: “Tornerò al Milan. Le parole di Ibra? Galliani è il miglior dirigente italiano”

Canale Milan

Da Coverciano dove è stato premiato per la sua carriera, Filippo Inzaghi ha parlato della sua carriera e non ha ancora deciso se chiudere con il gol al Novara o continuare a superare record: “Ci sono squadre che si sono interessate a me, ma sono combattuto perché mi trovo di fronte a una scelta difficile. Dopo l’ultima giornata sarebbe giusto che finisse così, ma dall’altra parte ho gran voglia di continuare a giocare visto che mi sento bene. La mia passione è tanta, penso di poter fare ancora gol e rinunciarci mi costa fatica, Ecco perché ho ancora voglia di pensarci. E poi sono a 2 gol dal record di marcature di Baggio…“.

Intanto Inzaghi sta studiando da allenatore: “Per ora sto tranquillo a Coverciano a seguire il corso allenatori. Quando lo avrò finito deciderò. Per questo ho detto al mio procuratore di non chiamarmi”.

Inzaghi ha poi naturalmente parlato di Milan, dove vuole ritornare in futuro:  “Il Milan rimarrà per sempre la mia vita, nel mio cuore. Spero che faccia parte del mio futuro, non più da giocatore, ma magari da dirigente. Se non sarà subito, tornerò lì un domani, perché il Milan mi ha dato tutto. Le critiche di Ibrahimovic? Al mercato ci penserà Galliani che è il più grande dirigente italiano”.

Chiusura dedicata all’Italia: “Per gli azzurri farò il tifo in tv con la speranza che facciano bene. Prandelli ha un ottimo gruppo, spero ci regali soddisfazioni”.

Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan

Ti potrebbe interessare anche…

Post Originale:
Inzaghi: “Tornerò al Milan. Le parole di Ibra? Galliani è il miglior dirigente italiano”

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie