Io gioco l’1X2… Arrivano i consigli di oggi!

Milan news

A grande richiesta torna la rubrica “Scommettiamo su”. A cura di Alberto Vaneria (tweet @AlbertoVaneria)

© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Riparte anche per questa settimana, la nostra rubrica “Io gioco… l’1X2”, l’iniziativa di MilanNews.it rivolta a tutti gli amanti delle scomesse, o a chi volesse avvicinnarsi a questo mondo. Settimana alcune persone hanno vinto, anche cifre non indifferenti. Li ringrazio e spero che questa settimana possa andare ancora meglio.

Partiamo, come ogni domenica, dalla Serie A:

Cesena-Milan: è  una partita tosta, lo si sa. Campo e infortuni caratterizzeranno la sfida del Manuzzi. Diamo fiducia a Mister Allegri e a i suoi giocatori che devono continuare la striscia positiva iniziata contro l’Udinese. Personalmente ho giocato il 2.

Novara-Atalanta: non credo che le due squadre si vogliano far male. Il calcio espresso dai bergamaschi è superiore, ma i piemontesi  sono un avversario ostico in casa. Prevedo una X. Per chi non ama il rischio dico Under 3.5.

Roma-Parma: non ci dovrebbe essere storia in questa partita. Luis Enrique non può e non deve sbagliare davanti al proprio pubblico. E’ la prima partita di De Rossi all’Olimpico dopo il rinnovo di contratto. Quale miglior momento per festeggiare con i tifosi? Vittoria della Roma: io ho metto 1

Genoa-Chievo: non ho giocato questa partita nella mia schedina personale. Sono molto indeciso, anche se tra le mura amiche il Genoa non delude mai. Per sicurezza consiglio l’1X. Prevedo diverse reti, si può optare anche per l’OVER 2.5.

Palermo-Lazio: anche qui una bella sfida. Questa l’ho giocata, ma sono stato molto cauto: mi sono accontentato di inserire un “Segna goal squadra casa”. Cosa significa? Che il Palermo, pur perdendo segnerà almeno un gol. Può finire anche 1-10, l’importante è che i siciliani segnino. (Attenzione: non tutti i bookmakers offrono questa possibilità. I più conosciuti sì)

Udinese-Cagliari: seguo il consiglio di un amico della nostra redazione, metto la X. Personalmente, nonostante gli infortuni, credo che la squadra di casa possa mettere in serie difficoltà il Cagliari e quindi optare per l’1: a voi la scelta. Ho fatto un sistema con due colonne: in una ho messo la X e in una l’1.

Squadre estere con quote che ci fanno alzare il nostro moltiplicatore (praticamente a botta sicura… anche se non si sa mai)

Barcellona – Valencia: Mi avranno maledetto tutte le persone che, ascoltandomi nelle scorse settimane, mi hanno ascoltato in quanto avevo dato la squadra di casa vincente. L’1 lo consiglio ancora: ce lo impongono  l’orgoglio blaugrana, ma soprattutto le quote.

PSG-Montepellier: Carletto sta facendo bene. Perchè non dargli fiducia? Giochiamoci anche qua l’1.

Sporting – Atletico: il 2 dovrebbe essere un risultato sicuro. Meglio tutelarci anche con la X: dico X2.

Stevenage-Tottenham (FA Cup): per gli Hotspurs dovrebbe essere una passeggiata. L’1 è dato a 11, inevitabile giocare il 2

Per tutti i dubbi, chiarimenti e consigli sulle partite da proporre, è  possibile scrivere utilizzando il form, disponibile cliccando il nome in alto sotto il titolo,  mandando una mail a laletteradeltifoso@milannews.it  (in questo caso indicare nel campo dell’oggetto della mail la dicitura “Io gioco… l’1X2”) oppure  “cinguettando” sulla pagina Twitter di MilanNews.it (tweet @Milannewsit). Ogni lunedì  verranno pubblicati alcuni messaggi pervenuti.  In bocca al lupo!

Post Originale:
Io gioco l’1X2… Arrivano i consigli di oggi!

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News