Io picchio Guardiola… Raiola: "Lo farà, lo farà"

Milan news

04.11.2011 13:15 di Salvatore Trovato   articolo letto 139 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

O al Milan o giù con le legnate, davanti alla stampa… Guardiola avvisato, Guardiola salvato. La dichiarazione del vicepresidente del Barcellona, Carles Vilarrubì, rilasciate alla radio catalana RAC1, aggiungono ulteriore benzina sul fuoco delle polemiche scatenato dalla biografia di Zlatan Ibrahimovic. Il rapporto tra il bomber svedese e il tecnico blaugrana, ormai è noto, non era certo rose e fiori. L’attaccante rossonero, dunque, secondo il racconto di Vilarrubì, minacciò di picchiare in pubblico il “povero” Guardiola qualora il club spagnolo si fosse opposto al suo trasferimento al Milan. Al colloquio erano presenti anche Sandro Rosell, presidente del Barça, e Mino Raiola, agente del calciatore, il quale, dopo aver ascoltato le parole del numero undici milanista, avrebbe confermato: “Lo farà, lo farà”. Ibra come Lino Banfi, dunque, o meglio, come Oronzo Canà: “Io picchio Pep Guardiola… e gli spezzo pure la noce del capocollo”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Una vera e propria task-force mandata in campo da Adriano Galliani in questi giorni, per un gennaio importante almeno quanto quello del 2011, che ha portato in rossonero 2 titolari come Van Bommel e Cassano (auguri, caro Antonio: pensa a guarire, per il calcio c’è…

La qualificazione è al sicuro. E questo è già un primo passo importante. È vero che il primo posto sembra compromesso, ma c’è ancora la sfida del 23 novembre a San Siro che molto potrà dire sul cammino rossonero in Champions League…

Ricovero di Antonio Cassano

Domenica il Milan tornerà in campo per l’11esima giornata di Serie A. La redazione di MilanNews ha contattato in esclusiva l

Post Originale:
Io picchio Guardiola… Raiola: "Lo farà, lo farà"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News