Ipse dixit

Milan Night

Ecco una raccolta delle ultime perle di un tifoso qualunque, che per rispetto dei suoi genitori terremo anonimo.

ASSOCIAZIONE D’IDEE – “Ti rendi conto che se vinciamo il derby e la Juve non vince contro il Cagliari, ci sarà il sorpasso?!”
“Guarda che ti sbagli. Ho sentito alla radio che la Juve gioca a Trieste, quindi contro la Triestina.”

– “È fatta! Al Milan stanno pensando di dare la numero 10 a Cassano l’anno prossimo! Capisci cosa vuol dire?!”
“Che Seedorf avrà la 99.”

L’IMPORTANZA DEI NOMI – “Ho visto il cazzotto che Rossi ha dato a Ljajic ieri in Fiore-Novara, chissà cosa gli ha detto per farlo incazzare così…”
“Ma che cazzo dici? Guarda che ieri Vale era ai test con la Ducati.”

– “L’altro giorno ho sentito alla radio uno dei gemelli Filippini spiegare l’attuale situazione del Brescia, certo che ha proprio un’accento bresciano marcato eh? Cioè non l’avevo mai sentito parlare… Non immaginavo…”
“Beh ma che c’entra scusa? Adesso non è che se uno è filippino deve per forza parlare come un filippino, probabilmente è nato a Brescia e ha preso quell’accento li… Come Balotelli no?”

LA SALUTE PRIMA DI TUTTO – “Dai quest’anno facciamo un bel torneo come si deve di fantacalcio. Io, Pertonio, Puleggio, Trintuni e Salastrasso ci vediamo sabato per fare le squadre, iscriviti anche tu!”
“Eeeh mi spiace, mia madre mi ha detto di smetterla col calcio, perché si suda troppo. Se vuoi però, ho un cugino che è fortissimo…”

– “Aahahahaha ascolta questa! È bellissima, me l’ha raccontata un mio amico… Senti eh! Senti… Allora, sai perché Seedorf non gioca più da due partite? Perché quelli di Milanlab lo stanno tartassando di esami clinici! Gli hanno trovato una cosa di 60 cm tra le gambe, e non sanno cosa sia! Ahahahahaaahaaa…”
“Poverino, speriamo non sia nulla di grave.”
“Aaaah… Ah… Era una battuta.”
“No, no sono serio. Speriamo non sia nulla di grave.”

CONOSCENZA DEL CALCIO ESTERO – “Che nervi guarda! Che nervi! Il City ha agganciato lo United in testa, sta a vedere che vanno a vincere il campionato!”
“Mi sa che sei rimasto indietro, ho visto l’altro giorno che l’ha già vinto il Real. Eeeh d’altronde si sa com’è no? Tra i due litiganti…”

– “…E quindi ti dicevo che sono proprio contento, perché il Dortmund se lo merita, gioca bene…”
“Si ma in che squadra gioca? Che ruolo?”

Post Originale:
Ipse dixit

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie

Commenti