Italia, dalla Bari di Cassano alla Kiev di Sheva

Milan news

01.07.2012 15:40 di Pietro Mazzara   articolo letto 594 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

La stagione azzurra si è aperta a Bari, contro la Spagna. Era l’Agosto 2011 e allo Stadio San Nicola, con Antonio Cassano capitano, gli Azzurri vinsero 2-1 con le reti di Montolivo e Aquilani.

La stessa stagione azzurra si concluderà domani a Kiev, la città di Andriy Shevchenko, gloria rossonera, con Montolivo e Cassano, con ogni probabilità, sempre in campo e sempre contro la Spagna.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

C’è anche una forte componente rossonera nell’Italia che questa sera sfiderà i campioni della Spagna. Tutti a parlare, giustamente, della colonna bianconera con Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Pirlo e Marchisio, tutti autori di un grandissimo Eu…

Caronte ci ha caricati tutti sulla sua barcaccia, non ha nemmeno voluto l’obolo, che consentiva alle anime di arrivare a destinazione senza vagare senza sosta sul nebbioso Acheronte. Eppure in questo clima degno dell’inferno dantesco arrivano dei venti freschi dire…

Riccardo Piscitelli, ufficiosamente, è il nuovo portiere della Carrarese. Titolare della Primavera di Aldo Dolcetti nell’ult…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

Il 9 di luglio a Milanello ci sarà anche Alessio Innocenti. L’italo-argentino, infatti, verrà aggregato alla prima sq…

L’estate 2012 rischia di essere davvero rovente per i tifosi rossoneri e non solo per il caldo opprimente, visto che le voci di merca…

La nostra Redazione, in merito all’Europeo attualmente in corso in Polonia e Ucraina, ha chiesto ai lettori di esprimere un parere su…

Cara redazione volevo prima di tutto salutare e ringraziare Clarence Seedorf uno dei più splendidi giocatori che il Milan abbia …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 1 Luglio 2012.

Post Originale:
Italia, dalla Bari di Cassano alla Kiev di Sheva

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News