Italia-Inghilterra, Ancelotti: ”La creatività può essere il fattore decisivo"

Milan news

24.06.2012 15:00 di Riccardo Casali   articolo letto 583 volte

Fonte: Daily Mirror

© foto di Giacomo Morini

Carlo Ancelotti è rimasto letteralmente stregato dalla Premier League: ”Sono incantato dal calcio inglese. Essere stato l’allenatore del Chelsea e vivere a Londra per due anni mi ha ha fatto innamorare della cultura inglese e del loro rispetto per le persone’’. L’ex tecnico rossonero, attualmente al Psg, sapendo che stasera per gli Azzurri la partita non sarà per niente semplice, aggiunge al Daily Mirror: ”L’Inghilterra è pericolosa, soprattutto in contropiede. E’ solida, compatta e in grande forma”. Secondo Sir Carlo: ”l’Italia deve stare attenta ai giovani giocatori come Milner e Young’’. Tuttavia la nazionale guidata da Prandelli ha una qualità in più, da far risaltare stasera: la creatività. L’ex tecnico rossonero infatti rimarca: ”La creatività può essere il fattore decisivo. I giocatori inglesi sono un po’ come soldati. Mentre l’Italia può vincere grazia alla creatività di cui dispone”.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

      Sahin o Diarra? No, Kevin Constant! Per ora bisogna accontentarsi. Vi parlavamo qualche settimana fa di un altro mercato “low cost” da parte del Milan e le premesse sono state mantenute. Non aspettatevi dunque grossi colpi nemmeno per…

Lo stato di immobilismo strategico che sembrava dover contraddistinguere il Milan in questo calciomercato è stato spazzato via dalla messa a segno di due importanti colpi di mercato. Nessun nome di grido, per carità, sarebbe altresì troppo presto, ma Galli…

Repubblica Ceca-Portogallo 0-1

Abbiamo raccolto in esclusiva ai microfoni di Milannews.it le parole del collega Aldo Serena, ex giocatore di Inter e Milan. Una chiacchi…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

E’ andato a Simoneandrea Ganz il premio come capocannoniere del VI° edizione del Trofeo Dossena, torneo internazionale dedicato a…

E’ passato più di un mese da quel 13 maggio in cui tanti “senatori” dello spogliatoio del Milan avevano dato l’a…

Sondaggio a senso unico quello su Dìdac Vilà: i lettori di MilanNews.it, dopo le dichiarazioni di Adriano Galliani sul cata…

Cara redazione volevo prima di tutto salutare e ringraziare Clarence Seedorf uno dei più splendidi giocatori che il Milan abbia …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Giugno 2012.

Post Originale:
Italia-Inghilterra, Ancelotti: ”La creatività può essere il fattore decisivo"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News