Jacobelli: "Milan, il vero obiettivo è Quagliarella"

Milan news

05.11.2011 17:40 di Nicola Balzani   articolo letto 141 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Xavier Jacobelli, direttore di Quotidiano.net, in esclusiva per il sito Milannews.it parla di Milan, mercato e soprattutto del dopo Cassano, che secondo le previsioni del giornalista è in direzione Torino, sponda bianconera. Direttore, chi sarà secondo lei il sostituto di Cassano in maglia rossonera? “Credo che il Milan abbia messo gli occhi su Quagliarella e proverà a strapparlo alla Juventus già a gennaio. Il nodo è il prezzo che potrebbe fissare il club bianconero che intende monetizzare dalla cessione del suo attaccante. Quagliarella è il giocatore che attualmente può sostituire Cassano. Amauri lo vedo in Premier così come Toni”. Del Piero è sempre stato un pallino di Silvio Berlusconi. Nel 2012 il presidente rossonero potrebbe fargli un’offerta? “Credo che non sia fantacalcio. Molto dipenderà dalla volontà del giocatore. Attualmente la sua destinazione probabile sono gli Stati Uniti, dove i Los Angeles Galaxy sono pronti ad avanzargli una grossa offerta”. Ibra non ha risparmiato bordate a Guardiola e al Barcellona. Che ne pensa? “Credo che un giocatore di personalità come lo svedese inevitabilmente si sarebbe prima o poi scontrato con un ambiente pieno di stelle come quello blaugrana. Ibra doveva essere meno pungente con le parole”. Juve, Napoli o Inter. Chi sarà l’anti Milan? “La sfida di domani serà al San Paolo dirà molte cose. La Juve è in salute, il Napoli deve mantenere la calma. Anche l’Inter non è del tutto spacciata, a patto che trovi continuità di risultati”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Antonio Cassano: i campioni, gli avversari, i tifosi di tutte le squadre molto meglio, ma molto meglio, dell’informazione. Dimostrare di essere giornalisti non significa necessariamente confondere un ictus con una ischemia, esattamente come dopo una normalissima partita di…

C’è tanta carne al fuoco attorno al prossimo turno di campionato quando il Milan domenica alle 15.00 incrocerà le armi con l’ostico Catania. In primis l’intervento subito da Antonio Cassano ieri mattina. Il professor Carminati, luminare nell&rsq…

Ricovero di Antonio Cassano

Sul sito della Federazione Ghanese questo pomeriggio si poteva leggere la seguente dichiarazione: “The Ghana Football Association ha…

Ecco le pagelle di Bate Borisov-Milan 1-1: Abbiati 7:   Arriva a un pizzico dal neutralizzare il calcio di rigore di Bressa…

Così Filippo Lora ai microfoni di SportItalia al termine dei primi 45 minuti di gioco tra Bologna e Milan: “Io faccio quello …

Le buone notizie sulla salute di Antonio Cassano hanno rasserenato l’ambiente in casa Milan; Fantantonio ha scoperto l’origine de…

I nostri lettori, dopo l’importante vittoria conseguita all’Olimpico dagli uomini di Allegri, si sono adoperato nel sondaggio pro…

Cara redazione, faccio parte della cerchia di tifosi, non so se ristretta o meno, che spinge per avere Aquilani e Nocerino titolari dal g…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 5 Novembre 2011.

Post Originale:
Jacobelli: "Milan, il vero obiettivo è Quagliarella"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News