Jerry Scotti: "Nocerino è la risposta allo spread. Allegri? I miracoli non li fa nemmeno Guardiola, ma con Pirlo saremmo stati avanti la…

Milan news

27.04.2012 08:00 di Antonio Vitiello   articolo letto 586 volte

© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Al termine del San Siro Gentleman, evento organizzato da Milan e Inter all’Hotel Marriot di Milano, ha parlato il conduttore televisivo e tifoso rossonero Jerry Scotti ai microfoni di Sky: “Resto un fan di Allegri e spero che la vicenda finisca con lo scudetto al Milan. Allegri ha dovuto affrontare una situazione di spogliatoio e infermeria come non era mai accaduto negli ultimi i15 anni, lo dico da sportivo e non da milanista. I miracoli non li fa nemmeno Guardiola. Allegri ha tratto il massimo da una macchina che poteva correre con tre pneumatici invece che quattro. Con la crisi nel calcio gli acquisti nemmeno il Milan può permetterseli. La Juve ha intrapreso la strada giusta con le giovanili, il più grande investimento che si possa fare in questo momento è far crescere la  “cantera” come ha fatto il Barça. Pirlo? Penso che il Milan con lui sarebbe stato avanti alla Juventus. Invece va replicato l’acquisto di Antonio Nocerino, lui è la risposto allo spread. Tevez è un personaggio scomodo, grande campione ma non penso che potesse essere salutare per lo spogliatoio. Gol fantasma? Lasciamo stare, penso che la Juve giochi un calcio più dinamico rispetto a tutte le altre italiane”.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

E’ passato sotto traccia il titolo letto martedì sulla pagina sportiva di un quotidiano, “Allegri chiama chi ci crede ancora”. Il fatto che poi quel titolo non sia stato smentito e nemmeno citato, nella conferenza stampa della vigilia, ha reso quella d…

Mancano quattro partite alla fine del campionato e l’unica cosa certa è che se proprio dovesse accadere un passo falso, sarà sicuramente più probabile che succeda al Milan. Questo emerge dalla gara vinta contro il Genoa, la squadra più trafitt…

facebook   twitter

Milan-Genoa 1-0

Ancora una partita a corrente alternata per i rossoneri di Allegri che manifestano segni di logoramento nella fase finale della stagione….

Ecco le pagelle di Milan-Genoa 1-0: Abbiati 6:   Attento nelle uscite che gli competono, nessun intervento degno di nota …

Terminata la fase a gironi del campionato Primavera e raggiunta la qualificazione diretta alle final eight scudetto di Gubbio, è t…

Il Milan vince ma non convince; frase ormai abusata ma che fotografa alla perfezione l’ennesima prestazione stentata dei rossoneri, c…

Il Milan inciampa nella gara interna col Bologna, acciuffando il pari solamente al 90′ con Ibrahimovic. I lettori di MilanNews.it si …

Un caro saluto alla redazione e a tutti i milanisti. Lo scudetto purtroppo sembra perduto, ma dobbiamo avere già il coraggio di …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 27 Aprile 2012.

Post Originale:
Jerry Scotti: "Nocerino è la risposta allo spread. Allegri? I miracoli non li fa nemmeno Guardiola, ma con Pirlo saremmo stati avanti la…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News