Joe Jordan: "Gattuso rimettiti presto"

Milan news

24.10.2011 16:30 di Antonio Vitiello   articolo letto 954 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Gli screzi, le parole forti. Le squalifiche, le polemiche, le accuse. Sembra passato un secolo ed invece sono trascorsi solo pochi mesi da quel 15 febbraio. Ringhio Gattuso, gladiatore del Milan e Joe Jordan, vice di Harry Redknapp del Tottenham. Uno da una parte, l’altro da quella opposta. Un episodio oramai passato quello della Champions che fu, ma che ha fatto lungamente discutere tutti. Adesso Gattuso sta vivendo un momento sicuramente difficile e delicato nella sua vita e Tuttomercatoweb.com ha deciso di interpellare l’ex Squalo rossonero proprio per dimostrare che, al di là del campo, al di là del rettangolo di gioco, anche nei più duri emergono sentimenti e sensazioni forti e genuine. “Ho saputo delle condizioni e del momento difficile che sta vivendo Gattuso -commenta in esclusiva a Tmw Joe Jordan- e non posso che augurargli di rimettersi presto. E’ un peccato che un uomo debba attraversare simili momenti e, sinceramente, spero che tutto vada per il meglio e che la situazione si risolva quanto prima. Davvero, col cuore, anche perché queste sono le cose che contano ed importano davvero”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Una vittoria di cuore, dettata dai correttivi apportati nell’intervallo e frutto, immaginiamo, di una strigliata di quelle pesanti messa in atto da Massimiliano Allegri e dal suo staff tra il primo e il secondo tempo perché quello sceso in campo nel primo tempo er…

Dopo quello successo nella giornata di ieri è davvero difficile scrivere di Milan e di gioia per la vittoria. La scomparsa di Marco Simoncelli in Malesia ha segnato tutti, tutto il popolo italiano, il mondo dello sport e anche gli undici che ieri sono dovuti scendere in…

Come vi abbiamo raccontato, prima di iniziare a parlare di se e del suo problema all’occhio, Rino Gattuso ha voluto rendere omaggio a…

Ecco le pagelle di Lecce-Milan 3-4: Abbiati 4:    A Corvia basta guardarlo con la coda dell’occhio per venir men…

Un derby che vede l’Inter imporsi, proprio come la passata stagione, nella prima stracittadina stagionale. A decidere è il gol…

Ora chiametelo pure “pazzo Milan” e scomodate tutti i paragoni con i vari Dr Jekyll e Mr. Hide per tentare di spiegare una part…

Di giornata in giornata, di partita in partita, la Redazione di MilanNews.it proporrà nuovi sondaggi, dando modo ai suoi lettori d…

Egregio Direttore, il pessimo primo tempo di Lecce ha evidenziato in alcuni elementi quei limiti atletici che si sbandieravano da tempo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Ottobre 2011.

Post Originale:
Joe Jordan: "Gattuso rimettiti presto"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News