Jonathas: il "rossonero" ha conquistato Brescia

Milan news

11.09.2011 16:00 di Stefano Maraviglia   articolo letto 162 volte

© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Qualcuno lo accostò al Milan in maniera semi-ufficiale, conscio che la regia e procura di Mino Raiola, avesse già deciso il percorso calcistico di questo ex-sconosciuto, Jonathas Cristian de Jesus Maurício è restato in Italia, nonostante la scorsa stagione non lo abbia visto protagonista, affermandosi quest’anno nelle file del Brescia. L’attaccante brasiliano classe ’89 ha conquistato l’ambiente con il suo carisma, le sue giocate e il suo gol, ad oggi l’unico in due partite. La rete realizzata su rigore contro l’Empoli è la prima delle “rondinelle”, realizzata nell’attuale torneo cadetto. Quello che in un primo momento designarono in molti, come un vice-Ibrahimovic solo da ufficializzare da parte del Milan, è invece oggi uno dei punti fermi del gruppo di Scienza. Il supporto prestato da Raiola porta a pensare che in caso di affermazione decisa, i rossoneri vantino una o più corsie preferenziali, ma ad oggi il ragazzo che ha iniziato finalmente a muovere i primi passi da protagonista nel nostro paese, resta solo un aspirante alla maglia milanista, casacca che va conquistata a suon di gol e giocate, quelle che tanto piacciono a Galliani e Berlusconi per intenderci. 

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Per uno strano scherzo del destino una delle partite più importanti della stagione arriva soltanto il 13 settembre. Il Milan campione d’Italia sfiderà in trasferta la squadra più forte del mondo, il Barcellona di Pep Guardiola che tra qualche mese po…

Benvenuti nella casa del Milan. Queste le parole che precedono l’Inno ufficiale del Milan, sottofondo all’entrata delle squadre in campo. Casa che però durante la prima di campionato contro la Lazio, che sicuramente dirà la sua in questo torneo, viene…

Dopo quasi due mesi di pausa, torna la serie A. La prima sfida di questo campionato vedrà di fronte Milan e Lazio. Per la presenta…

Ecco le pagelle di Milan-Lazio 2-2: Abbiati 5,5:   Klose e Cissé puniscono lui e il Milan da distanza ravvicinata, n…

Ottimo debutto della Primavera di Aldo Dolcetti che vince 4-1 con il Padova nella prima gara del Campionato. Il primo tempo finisce 2-0 p…

Quando pareggi 2-2 una partita nella quale dopo metà del primo tempo eri sotto di due gol, la prima cosa che pensi è di ave…

Di giornata in giornata, di partita in partita, la Redazione di MilanNews.it proporrà nuovi sondaggi, dando modo ai suoi lettori d…

carissimi amici, tutti aspettavamo la prima partita del campionato, si giocava in casa avendo saltato per lo sciopero quella di Cagliar…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 11 Settembre 2011.

Post Originale:
Jonathas: il "rossonero" ha conquistato Brescia

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News