Juve, Conte: "Allegri era convinto di vincere"

Milan news

12.05.2012 09:00 di Antonio Vitiello   articolo letto 1055 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L’allenatore della Juventus, Antonio Conte, in una intervista rilasciata a SkySport, ha evidenziato i momenti più difficili della stagione: “Momenti difficili ce ne sono stati, quello più complicato quando ci siamo trovati a -4 prima e -7 dal Milan, momento più difficile in assoluto. Poi ci fu la conferenza stampa di Allegri in cui parlavano di seconda stella. Al quel punto pensai: “Cavolo allora sono proprio convinti”. Invece la cosa più bella di questa vittoria è stato l’abbraccio finale a Trieste, il fatto che la gente per strada ti ringrazia e si commuove…”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La prossima settimana, con le prime visite mediche, inizierà il futuro del Milan. Ma i fazzoletti, come le mani della nota canzone di Claudio Baglioni “Amore bello”, tremano. Nesta, Gattuso, Inzaghi. Roba seria. Da più di un award alla carriera, come di…

Cala il sipario anche su questo campionato. La Juventus festeggia e arrivano le prime frecce avvelenate da una faretra che non ti aspetti. O forse si. Perché quell’addio improvviso aveva sollevato qualche dubbio. Perché quell’addio che lacera dieci an…

facebook   twitter

Premiazione del MilanNews.it Awards

Probabilmente non ci sarà contro il Novara ma è già proiettato sul prossimo anno. Ieri, Alessandro Nesta lo ha defin…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-2: Abbiati 6:    Incolpevole sull’unico gol che subisce da Milito, splendido su…

E’ finita con il risultato di 1-0 in favore del Milan Primavera l’amichevole giocata oggi pomeriggio a Novarello, contro i pa…

Il Milan si scuce lo scudetto dalla maglia esattamente un anno dopo la magica notte dell’Olimpico di Roma e lo fa in una serata da in…

Il Milan batte l’Atalanta per 2-0 e, oltre al risultato, è impossibile non citare tra le note liete la prestazione di De Scigl…

Salve amici milanisti scrivo questa lettera nell’intento di far recepire alla dirigenza rossonera la voglia di cambiamento per la nuo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Maggio 2012.

Post Originale:
Juve, Conte: "Allegri era convinto di vincere"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News