Juve, Pogba: "Mi volevano Milan e Inter, ma…"

02.11.2012 01:00 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 943 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Paul Pogba, centrocampista della Juventus, è una delle sorprese di questa prima parte della stagione e si sta un ottimo acquisto per i bianconeri. Il giocatore 19enne, che sta mettendo in mostra una grande maturità nonostante la giovane età, è arrivato alla corte di Conte questa estate dal Mancherster United, dopo che era stato accostato anche a Milan e Inter. Lo stesso giocatore ha ammesso dopo il match contro il Bologna che sia rossoneri che nerazzurri lo avevano cercato: “Mi volevano Milan e Inter, ma a me piace la Juve e sono venuto qui per vincere e segnare”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Dopo 4 mesi dal raduno ancora non c’è una formazione titolare. Non una coppia di centrali fissi, non una coppia di mediani, non una coppia di esterni, non una coppia di attaccanti. La navigazione a vista somiglia a uno sbandamento cieco, testate ai muri e ai lampion…

Dopo aver fatto sapere di non aver tempo per occuparsi del suo Milan, ora Berlusconi si accorge che la qualità del gioco rossonero è di basso livello. E’ già qualcosa. Forse aver visto soltanto 15 minuti di Palermo-Milan non ha aiutato nell’obiettività dei giudizi. Anche perché dipende da quale quar…

La prima firma de “La Gazzetta dello Sport” Alberto Cerruti ci racconta il suo punto di vista sulla questione Allegri. In esclu…

Ecco le pagelle di Palermo-Milan: Amelia 5,5: nel primo tempo tiene bene i tiri dalla distanza del Palermo. Battezza bene il rigore d…

E’ dallo scorso 2 febbraio, giorno in cui si è sottoposto all’operazione per la ricostruzione legamento crociato sinis…

La domanda, alla fine di Palermo-Milan sorge spontanea: dove è stato per nove partite e mezza, anzi per dodici partite e mezza (in…

Il Milan batte per 1-0 il Genoa con la sesta rete in campionato di Stephan El Shaarawy, settima stagionale. I nostri lettori, intervenuti…

Egregio Cavaliere Berlusconi, deve essere stata una preghiera di Allegri ad accecare momentaneamente il guardalinee tanto da spingerlo …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 2 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News