Juventus, Allegri su Pirlo: "Nessun problema con lui, nel 2011 decidemmo insieme di separarci"

CENTROCAMPO: AD OGGI QUALE TRIO SCHIERERESTE COME TITOLARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

Massimiliano Allegri, nella sua prima conferenza stampa da tecnico bianconero, ha parlato del suo rapporto con Pirlo: “Con Andrea ho un ottimo rapporto, – Riporta Sky Sport 24 – non ci siamo sentiti perché fino a stamattina non ero l’allenatore della Juventus. Pirlo è un campione, in quella stagione con me ha avuto problemi fisici. Sono fortunato a ritrovare Andrea, quell’anno subì una serie di infortuni. Alla fine tra la società, Andrea e me è stata presa questa decisione. Fortunatamente dopo tre anni lo ritrovo, ha fatto un grande Mondiale e grandi stagioni, con lui non ci sono mai stati problemi, non ho mai messo in discussione le sue qualità”.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Si muove troppo lentamente il mercato del Milan. In attesa dell’impennata decisiva sono stati fatti piccoli passi solo con le cessioni dei giovani. Per il colpo grosso annunciato da Adriano Galliani (“ne prendiamo uno forte”), c’è ancora da aspettar…

L’esempio dovrà essere la Germania, parola di Barbara Berlusconi. Lady B ha le idee chiare e pensa che il calcio italiano potrà tornare ad avere valore e appeal solo se imiterà quello tedesco. D’altronde la Germania ha dimostrato in questo…

Presentazione dello staff di Filippo Inzaghi a Milanello

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News